Sponsorizzato da

Arriva la collezione di sticker Gorjuss™ di Santoro 2. Un gioco infinito di glam e magia

Dolce e glamour, ma anche vintage e molto romantica: ecco chi è Gorjuss™ di Santoro. Direttamente da Londra, questa ragazzina dai lunghi capelli è diventata una vera e propria icona. E sono dedicate a lei anche le nuovissime figurine della seconda collezione omonima targata Panini.

Si tratta di una super raccolta, con ben 176 figurine da collezionare. Ogni sticker ha un suo “outfit”, proprio nello stile Gorjuss™ di Santoro. Ti attende tanto glitter sapientemente sparso su 24 figurine satinate. Sì, hai capito bene: figurine che al tatto sembrano seta! Ma non solo: 32 sticker hanno particolari metallizzati e altri 32 sono trasparenti. Una vera gioia per chi ama il glam in versione british e anche un po’ dark.

D’altronde Gorjuss™ di Santoro è magica, dalle espressioni che riesci solo a intuire ma che mai sono completamente svelate. Un personaggio che vaga in un mondo di sogni, variegato come i pattern di questa deliziosa collezione di sticker.

Ormai alla sua seconda edizione, la sticker collection Gorjuss™ di Santoro porta con sé anche 20 figurine fuori raccolta: davvero speciali, trasparenti e imperdibili. Diventeranno preziosi traguardi negli scambi di sticker tra amici.

Foto

I lunghi capelli neri e soltanto gli occhi disegnati in viso, così Gorjuss™ di Santoro ha conquistato i cuori di tantissimi bambini e teenager. Spesso accompagnata da dolci amici animali, Gorjuss™ di Santoro è un’eroina contemporanea londinese ma, al contempo, riesce a trasportare tutti in atmosfere di favole antiche senza epoca e senza luogo. Sarà questo il segreto del suo successo? A saperlo è sicuramente Suzanne Woolcoott, la sua speciale “mamma” che da una bottega londinese in Carnaby Street ha dato i natali a questa bambina dagli occhioni curiosi e sospesi nel tempo.

Figurine da collezionare nel nuovissimo album, colmo di pagine avvincenti e fashion. Ma anche figurine per giocare insieme agli amici oppure insieme a mamma e papà. Puoi portarle con te ovunque, anche in spiaggia e al parco. Nello starter pack, ad aspettarti anche tre poster super Gorjuss™ di Santoro: per circondarti di glam rock in versione girl nella tua camera o dove più preferisci.

Romantica ma anche molto forte, proprio come i millennials. Gorjuss™ di Santoro non fa che sorprendere e cattura l’attenzione persino delle mamme e dei papà più scettici: è dolce e determinata, curiosa e pronta all’avventura. Ma è soprattutto la fantasia, con la sua potenza, a diventare il fil rouge delle collezioni di sticker Gorjuss™ di Santoro: non è un supereroe nel vero senso della parola ma questa bambina riesce a catturare l’attenzione con la sua particolare forza, merito sicuramente dell’occhio speciale della sua creatrice.


Sponsorizzato da