Consegna auto con noleggio a lungo termine

Perché noleggiare un’auto a lungo termine conviene

  • 03 12 2019

L’acquisto e la gestione di un’auto non è affare semplice. Costi iniziali e di mantenimento possono spaventare chiunque. Fortunatamente, oggi, esistono servizi alla portata di tutti che possono riappacificarci con il mondo delle quattro ruote.

La nostra società è in continua evoluzione e, con lei, anche i nostri usi e le nostre abitudini. Nonostante questo, il modo in cui ci approcciamo all’acquisto e alla manutenzione dell’auto sembra non cambiare. Come mai? Le motivazioni sono davvero tantissime e, forse una tra tutte, è legata alle ingenti somme che riguardano l’acquisto e la gestione di un mezzo a quattro ruote. 

È arrivato il momento di cambiare le regole dei giochi e scoprire i servizi offerti da Arval Italia, leader dei noleggi a lungo termine dedicati alle aziende e che, oggi, propone i suoi servizi anche ai privati.

Noleggio a lungo termine

Secondo alcune indagini effettuate a livello europeo, l’Italia vince il primato per quanto riguarda le spese dedicate all’automobile: carburante, manutenzione, assicurazione e non solo gravano in modo consistente sul bilancio familiare. 

Eppure, oggi, è possibile evitare queste spese approfittando del noleggio a lungo termine, proposto da Arval Italia e dedicato ai clienti privati. Pochi pensieri e preoccupazioni, basta girare la chiave nel pannello e guidare in totale relax senza dover pensare al modo migliore per risparmiare su ogni singolo aspetto. 

Il servizio noleggio a lungo termine Arval nasce proprio per alleggerire l’utenza privata permettendogli di cambiare auto senza troppi pensieri. Si parte da un primo contatto online tramite un portale dedicato dove scegliere modello di auto e durata del noleggio e in pochi click sarà possibile inoltrare la domanda e scoprire il canone mensile fisso.

Un canone mensile, che proprio come la versione aziendale, include diversi servizi fondamentali per una gestione dell’auto senza alcuna preoccupazione come un chilometraggio pari a 100.000 km in 3 anni, RCA, copertura furto & incendio e danni ulteriori, manutenzione ordinaria e straordinaria, assistenza e soccorso stradale h24, tassa di proprietà e nessun costo a sorpresa.

Una proposta che fa gola a sempre più persone tanto che i noleggi privati sono incrementati del 30% nel corso degli ultimi 365 giorni. L’iniziativa di Arval dedicata ai privati vuole essere una vera esperienza a tutto tondo, un servizio tailor made che accompagna il cliente dal primo all’ultimo passaggio. Proprio per questo è nato anche l’Arval Store, 1200 metri quadri dove vivere una costumer experience alla scoperta dell’auto perfetta per il noleggio a lungo termine. 

Un nuovo modo di vivere l’esperienza delle quattro ruote. Qui, infatti, oltre a poter usufruire di tantissimi servizi messi a disposizione dall’intero team è possibile accorciare i tempi di attesa per la consegna dell’automobile. Basta infatti 1 solo giorno per ottenere una nuova auto a noleggio o una sostitutiva nel caso in cui si scelga l’opzione a permuta.

Arval For Me

È facile perdersi tra decine di preventivi per riparazioni o manutenzioni dedicate all’auto. Una vera e propria giungla alla ricerca del prezzo migliore e più onesto. Arval, grazie ai suoi 20 anni di esperienza, ai 600.000 veicoli gestiti e ai 7 milioni di interventi ha sviluppato un enorme know how sul campo e, proprio per questo, ha sviluppato la piattaforma digitale Arval for me.

Grazie a un paio di click, in men che non si dica si potrà ottenere un preventivo e una prima analisi del problema riscontrato e, eventualmente, fissare un appuntamento per l’intervento nelle carrozzerie, nelle officine e dai gommisti selezionati. Un nuovo modo di vivere la manutenzione auto in piena serenità. 

Usato Arval 

Aggirarsi nel mercato delle automobili usate nasconde non pochi tranelli: truffe, problematiche celate e non solo. Trovare una nuova auto, o cambiare la propria, può portare lo stress a livelli altissimi tanto da abbandonare il progetto prima del dovuto. 

Anche in questo caso, Arval Italia, pensa in primo luogo ai suoi clienti, ovvero agli automobilisti, proponendo il servizio usato Arval e proponendo i veicoli della propria flotta rientranti dai noleggi. Un servizio interessante che permette di acquistare auto attentamente controllate al loro rientro e durante tutto il loro ciclo di vita.

Una proposta nuova sul mercato che, inoltre, prevede l’uso di due canali di vendita ben precisi: Arielcar, che prevede la garanzia Soddisfatti o Ricambiati e la consegna a domicilio, e Brumbrum.it dove è prevista una garanzia di 3 anni.

Con Arval non avrai più paura di buttarti nel mondo della quattro ruote!

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da ARVAL
© Riproduzione riservata.