In collaborazione con

Baileys Freakshake

Un pomeriggio soleggiato, gli amici in arrivo e tanta voglia di festeggiare insieme. L’estate trionfa anche a casa tua con i bambini che giocano e l’atmosfera che sa di relax e leggerezza.

Hai apparecchiato un tavolo all’aperto in pieno jungle style: floreale ed esotico. I piccoli si gustano donut sofficissimi e frappè super golosi mentre i grandi si godono le risate e il sole che lentamente tramonta. La voglia di libertà si unisce alla sensazione di un’energia nuova.

È il momento ideale per sorseggiare qualcosa di veramente speciale. Perché non creare allora qualcosa di goloso anche per gli adulti? Magari una crema da bere e da mangiare al cucchiaio, servita in un bicchiere ghiacciato e con cannucce colorate che riportino alle coccole estive di quando si è bambini. Il freakshake è la soluzione last minute perfetta per viziarsi e per stupire gli amici.

In giardino, sul terrazzo o direttamente in cucina, si dà il via a un divertente show cooking casalingo. Protagonista delle tendenze Instagram, il freakshake è già il nuovo re incontrastato delle bevande estive. Gli ospiti si sfidano con gli scatti più divertenti, prima che il bicchiere sia irrimediabilmente vuoto…

E perché non creare il tuo freakshake con un tocco alcolico golosissimo? Se lo prepari con Baileys Almande lo potranno bere tutti, anche quelli intolleranti al lattosio! E si rivelerà perfetto per un aperitivo fatto in casa in versione dolce anziché salata. Una rivisitazione italiana del brunch domenicale.

La cremosa consistenza di Baileys Almande, completamente vegetale, si fonde alla perfezione con altri ingredienti-coccola come il caffè e il cioccolato. Una delizia vegana, totalmente priva di lattosio, che si abbina a tanti ingredienti sfiziosi ideali per scatenare la fantasia in cucina come mandorle a scaglie e pistacchi a pezzetti. Ogni bicchiere avrà un tocco personalizzato e sorprendente, perfetto per una sfida social tra amici.

Scopri insieme a noi la ricetta facilissima.

Tag:
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Baileys Almande.
© Riproduzione riservata.
Stampa