Bronzallure: la linea di gioielli Aurora, il nuovo modo di interpretare il lusso

Il brand di gioielli Bronzallure lancia una nuova collezione che mescola i colori del crepuscolo mattutino. Il risultato è un cocktail inebriante di charme che fa della lega Golden Rosè ® e degli zirconi un inno alla femminilità

Eleganza tutta italiana e manifattura artigianale a livelli di alta gioielleria: questi sono gli ingredienti che rendono ogni ricetta di Bronzallure la quintessenza della raffinatezza.

Il marchio made in Italy mixa rifiniture eseguite attentamente e con maestria, cura di ogni particolare e qualità eccelsa dei materiali, creando così gioielli impeccabili. E versatili, adatti a ogni occasione e a qualsiasi outfit che sia alla moda.


Gioielli seducenti, realizzati e rifiniti a mano da maestri artigiani e in grado di vestire di charme puro tutte le donne che hanno un denominatore comune particolare: carattere!

Il fil rouge è proprio la personalità femminile che, da sempre simboleggiata dal colore rosa, trova la sua perfetta interpretazione nell’esclusiva lega Golden Rosè ®.

Quindi più che un "fil rouge", è semmai un "fil rosé" quello che intesse di femminilità pura tutte le creazioni di Bronzallure.

La lega Golden Rosè ® è l’anima speciale di ogni gioiello e garantisce alla placcatura in oro rosa 18 kt maggiore durata, lucentezza e resistenza nel tempo. Ed evita i graffi, mantenendo la superficie dei gioielli sempre perfetta, come nuova. Inoltre le note cromatiche dell'oro rosa vengono esaltate dalla speciale lega Golden Rosè ®.

Anche le pietre sono il fiore all’occhiello di questo marchio che fa dell’eleganza la propria cifra stilistica. Tutte naturali, certificate e accuratamente scelte da esperti gemmologi, ognuna viene incastonata rigorosamente a mano, secondo le tecniche dell’alta gioielleria.


Per la nuova collezione, Bronzallure inaugura la linea Aurora, una capsule che fa delle sfumature di luce dorate, rosee, purpuree e ramate (tipiche dell’ultima fase del crepuscolo mattutino) la propria tavolozza cromatica.

I must have della linea Aurora? Gli anelli, veri e propri "fashion symbol" che ammantano di charme le mani che li indossano.


Realizzati per metà in Golden Rosè ® e per metà con zirconi colorati, ciascuno di questi anelli fa rivivere il bagliore tipico dell’alba grazie all’unione delle due parti che crea una linea immaginaria.

Una linea che divide a metà il gioiello e che ricorda proprio il guizzo luminoso dell’aurora, grazie all’infrangersi degli zirconi sulla lega rosa.

Oltre alle nuove collezioni esclusive, ci sono grandi novità anche per quanto riguarda i testimonial.

A rappresentare le linee Bronzallure, infatti, ci sono due volti che ben interpretano l’eleganza intrinseca di questo brand: le meravigliose Romina Minadeo e Michela Coppa, rispettivamente testimonial storica del marchio e protagonista delle campagne per il 2019-2020.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Bronzallure.
© Riproduzione riservata.