Sponsorizzato da

Celo celo manca: figurine che passione!

Quanto è divertente giocare con le figurine, e con la collezione dedicata a Frozen II, lo sarà ancora di più.

Su una scala da uno a dieci, quanto è divertente giocare con le figurine? Chi non ha mai partecipato a una serratissima asta per aggiudicarsi un super campione di calcio o una carta rarissima, o quella che ci farebbe completare l'album? O quante ore abbiamo magari trascorso a giocare a Mignolino, Schiaffetto o Mano in Petto? Emozioni tattili al confronto delle quali non c’è videogame che regga. 

Le collezioni di figurine non conoscono genere o età, infatti rappresentano il primo step per entrare nel mondo del collezionismo e per i bambini sono motivo di divertimento infinito oltre che preziosa occasione per sviluppare un immaginario figurativo che apre a regni affascinanti tutti da scoprire.

Foto


Poiché non c’è avventura che non venga immortalata dalle figurine Panini, l’editore di Modena, non poteva non dedicare album e cofanetti anche a una delle storie più attese dell’ultimo decennio, quella delle avventure di Elsa, Anna e tutta la regale compagnia di Frozen II. Con le 198 Trading Card di Frozen II si potranno scoprire i misteri del Bosco di Arendelle e quali segreti si celano dietro i poteri di Elsa. Le card fanno sognare proprio come le avventure di Elsa: alcune sono argentate, altre addirittura olografiche!

Per i veri appassionati, ci sono anche 8 Limited Edition delle card, impreziosite dall’incantevole effetto frozen, che si può trovare in edicola nelle seguenti modalità: 2 Limited Edition nello Starter Pack, 4 Limited Edition solo nella Tin Box, 2 Limited Edition solo in Disney Frozen Magazine nr. 48 del 18 Dicembre e Disney Frozen Magazine nr. 49 del 18 Gennaio. L’ingresso al Bosco di Arendelle è molto meno misterioso di quanti si pensi. Si trova nelle edicole di tutte le città!


Sponsorizzato da