Chilly: l’intimità si cura anche sotto la doccia

  • 01 08 2017

È importante prendersi sempre cura delle parti intime. Anche sotto la doccia utilizza sempre detergenti specifici per la zona intima, testati sotto controllo ginecologico e rispettosi del tuo delicato equilibrio intimo.

Specializzazione: questo è il mantra che ripeti come se fossi appena uscita da una seduta di counseling. Hai imparato che essere consapevoli delle proprie specificità è il modo migliore per prendersi cura di sé e degli altri. Usi infatti un prodotto specifico per i capelli, per renderli morbidi e voluminosi, uno per le mani sempre bisognose di nutrimento, uno per la pelle del tuo viso. Ma non è finita qui: hai imparato che anche nell'igiene intima un prodotto specifico è fondamentale, ma sapevi che è importante utilizzare il detergente intimo anche sotto la doccia?


Ci sono zone del nostro corpo molto delicate, come le parti intime, che hanno bisogno di una cura particolare e più specifica. Per questo è importante utilizzare sempre un prodotto specifico per detergere le parti intime, anche sotto la doccia, per non alterare il delicato equilibrio della flora intima. I detergenti intimi come Chilly, rispetto ai classici bagnoschiuma, sono testati sotto controllo ginecologico e formulati con profumi ipoallergenici per garantire il massimo rispetto delle mucose intime, molto più sensibili della pelle del corpo. Solitamente i detergenti intimi hanno formule più delicate dei classici bagnoschiuma, con tensioattivi (attivi schiumogeni lavanti) meno aggressivi e in minore concentrazione: meno schiuma significa minore aggressività.

Trova il detergente intimo più adatto alle tue esigenze, scopri l’offerta Chilly. Chilly gel, formula fresca, adatto quando si ricerca freschezza. Chilly delicato, formula lenitiva arricchita con Aloe e Hamamelis. Chilly con antibatterico, arricchito con timo e salvia, per le occasioni in cui si è più a rischio come in piscina e palestra. Chilly pH 3.5, per aiutare a preservare l’acidità intima fisiologica. Chilly idratante, ideale per le sue proprietà emollienti e Chilly neutro, consigliato per tutta la famiglia.

Tutti da usare per la tua igiene intima, anche sotto la doccia!

E fuori casa? Prova le salviettine intime Chilly pocket, comode e pratiche  da usare in ogni occasione, come in viaggio al lavoro e in vacanza.

Nel mio intimo c’è sempre Chilly, anche sotto la doccia! Scopri di più su: www.chilly.it

Riproduzione riservata