Che giornata per le lettrici: hanno scoperto in anteprima i nuovi Ultra Dolce Bagnodoccia ultra delicati… e in più massaggi, piega capelli e tutto un mondo di dolcezza da toccare con mano

Il sabato femminile è dedicato alle commissioni? Niente affatto, ecco un week end partito all’insegna del relax, per chi ha prenotato presso Casa Ultra Dolce Garnier, il temporary store aperto per un mese e dedicato sabato 14 maggio in esclusiva alle lettrici di Donna Moderna.

La giornata inizia con il sole, nell’accogliente shop dove spiccano i colori e i profumi del grande protagonista, il nuovo , in 6 diverse fragranze, così delicate che tutti in famiglia, anche i bambini, possono trovare il proprio ingrediente preferito.

Ma che sorpresa! Nella piccola corte interna, Casa Ultra Dolce diventa una vera e propria casa, e all’ingresso ci accoglie un ricco tavolo dove scoprire i segreti degli ingredienti naturali del mondo Ultra Dolce. Nel resto della casa, è possibile condividere il piacere di tanti gesti di dolcezza con il team di professionisti Garnier. Si parte con un delicatissimo massaggio alle mani, che a casa puoi replicare con il Balsamo Lenitivo Universale Delicatezza d’Avena, arricchito con latte di Mandorla Bianca.

Si continua con un rigenerante massaggio alla schiena, da provare anche a casa con il Latte Idratante Oli Meravigliosi oppure con l’Olio Secco Oliva Mitica, adatto anche a lui grazie alla texture leggera e setosa. Oppure si può provare il trattamento capelli personalizzato scegliendo lo shampoo, il balsamo e la maschera più adatti a al proprio tipo di capelli. 

Il risultato del percorso beauty si vede dall’espressione rilassata di ogni lettrice, anche sotto i flash del fotografo di Donna Moderna.


1 di 7


2 di 7


3 di 7


4 di 7


5 di 7


6 di 7


7 di 7

In un mondo così diventa facile condividere e così si chiacchiera anche lungo il percorso del tavolo sensoriale. Lasciandosi guidare da vista, olfatto e tatto le lettrici esplorano i componenti di origine naturale delle linee Ultra Dolce, che uniscono massima efficacia, naturalità e piacevolezza dei profumi.

Agli ingredienti di Ultra Dolce è ispirato anche il buffet: succo di kiwi, biscotti con fiocchi d’avena, torta con papaya, tè alla vaniglia e al miele… Momenti di dolcezza che si ritrovano nei prodotti Ultra Dolce per capelli e corpo, anche quelli in omaggio per le lettrici a chiusura del percorso. Tutte a casa a provare il nuovo Bagnodoccia Ultra Dolce, che trasforma la doccia in una vera coccola.

La giornata speciale con Donna Moderna è finita, ma Casa Ultra Dolce ti aspetta fino al 29 maggio.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Garnier Ultra Dolce
© Riproduzione riservata.