Ci sono gusti a cui ci affezioniamo fin da bambini. Ed è bello poterli riscoprire in una nuova chiave

  • 15 10 2019

Sembrava così facile iniziare la giornata quando eravamo piccoli. Magari un po’ assonnati, ma bastava un sorriso in famiglia e un morso a quel gusto indimenticabile per iniziare al meglio la giornata.

Crescendo, i nostri gusti cambiano con noi, ma alcuni sapori ci restano nel cuore e nella testa: proprio per noi che siamo cresciuti con questa tradizione, Kinder ha lanciato l’assoluta novità di Kinder Brioss Integrale; la stessa bontà, morbidezza e semplicità di sempre, con crema al latte 100% italiano unita a un morbidissimo pan di spagna lievitato naturalmente, da oggi anche con farina integrale.

Il soffice pan di spagna, oggi anche con farina integrale, è lievitato naturalmente per 5 ore. Il latte della doppia farcitura proviene da allevamenti piemontesi e lavorato entro 48 ore dalla raccolta.

La filiera corta è tracciata, controllata e sostenibile, con un protocollo che definisce requisiti minimi in termini di igiene, qualità e rispetto dell’ambiente.

Risveglia la tenerezza e gusta a colazione Kinder Brioss integrale, un prodotto integrale senza dover rinunciare alla bontà, alla morbidezza e al gusto inconfondibile di Kinder che da più di 40 anni dedica alla produzione dei prodotti da forno Kinder una cura artigianale, per approdare infine nelle case degli italiani diventando quella piccola, semplice e preziosa attenzione in più per un buon inizio di giornata.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Kinder Brioss Integrale
© Riproduzione riservata.