Less is more è il motto di chi ama l'eleganza e la raffinatezza. Ma attenzione al dettaglio, che deve sorprendere per la sua unicità: come la collezione di anelli PANDORA pensata per una donna total chic.

Sobrio, elegante, dalle linee pure e sofisticate: questo lo stile di Annalisa, la cantautrice che in questi anni si è imposta nel panorama musicale italiano per la sua voce e il suo stile. Lei è così, trasparenza e rigore, un'intellettuale dello stile, e ama sorprendere con poco. Le bastano l'ironia di un papillon nero slacciato su una camicia bianca, i capelli ondulati sulle spalle e la luce delle pietre di zirconia cubica che impreziosiscono gli anelli PANDORA.

Proprio per questo, è stata scelta da PANDORA come Ambassador dello stile Modern Chic.

Condividi il tuo stile e segui l’hashtag #myPANDORArings

E tu di che mood sei? Nel tuo armadio non mancano mai capi minimal? Allora scopri i consigli di Annalisa e…lascia spazio alla tua fantasia! Partecipa al concorso PANDORA Fashion Ring Stylist* con pochi clic: quello del tuo smartphone che scatta un selfie al tuo outfit e quello che ti consente di caricare la foto sul sito www.pandorafashionringstylist.it. Potrai associare una selezione di anelli PANDORA, dare un nome al tuo look e poi postarlo sui social con l’hashtag #myPANDORArings. Potresti vincere una composizione di anelli PANDORA e una giornata da protagonista sul set di Tustyle.

Inoltre, dal 14 al 17 aprile la PANDORA Look Factory arriva a Milano, in via Bergognone angolo via Tortona. Un vero e proprio atelier del look itinerante in cui potrai parlare di moda con la nostra stylist, scoprire tutti i segreti per avere un look sempre impeccabile e farti coccolare da molte altre soprese. Non perdere poi l'appuntamento con Annalisa! Ti aspetta sabato pomeriggio per regalarti i suoi preziosi consigli di stile.

Ma non è finita qui! Durante tutto il mese di aprile, in tutti i PANDORA Store, negli Shop-in-Shop PANDORA e presso i rivenditori multibrand selezionati, tutte le amanti del brand potranno godere di un’iniziativa speciale: a fronte dell’acquisto di un anello PANDORA, in regalo** l’esclusiva Fashion Bag (limited edition) associata allo stile dell’anello acquistato.

PANDORA, design raffinato e unico! 


*Concorso valido dal 5/4/2016 al 2/5/2016. Regolamento disponibile su www.pandorafashionringstylist.it o sulla pagina Facebook di Pandora Italia. Totale montepremi massimo: € 7.856,40 (IVA esclusa).
** Operazione a premi valida in Italia dal 1° al 30 aprile 2016, nei negozi PANDORA e nelle gioiellerie aderenti, fino a esaurimento scorte. Regolamento completo disponibile in negozio.
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da PANDORA.
© Riproduzione riservata.