Con Penny, arrivano i vasi mille usi

  • 18 05 2017

Penny Market lancia una nuova, imperdibile collezione: ancora pochi giorni prima di portarsi a casa i famosissimi vasetti multiuso firmati Bormioli Rocco.

A volte fare la spesa può diventare un vero e proprio lavoro: verificare la freschezza e la qualità dei prodotti da acquistare, controllare la data di scadenza e scegliere tra marche diverse non sempre è così facile e non sempre si ha il tempo di farlo. A tutto ciò pensa Penny Market, il discount di qualità che ogni giorno fa tutto questo al posto dei suoi clienti, per rendere la shopping experience più semplice e accessibile. Penny Market è uno spazio dove trovare ogni giorno frutta e verdura di stagione 100% italiane fresche di giornata, dove scegliere formaggi e salumi di produttori affermati e selezionati per l'alta qualità, le marche più amate e le offerte più ricercate a prezzi convenienti.

Questa la carta d'identità di Penny Market che vuole premiare i suoi clienti con una collezione invidiabile, assolutamente da non perdere e riservata ai titolari di Penny Card. Dal 18 maggio al 27 agosto, ogni 15 € di spesa, riceverai subito 1 bollino per collezionare tutta la gamma di vasetti Home made firmati Bormioli Rocco, il brand più seguito dalle food blogger e da chi ama la cucina.  

I vasetti Bormioli Rocco sono un vero must have per ogni food lover perché sono bellissimi e molto versatili. Li conosciamo fin da quando eravamo bambine e venivamo pescate con le dita nella marmellata, ma oggi la gamma si è ampliata e possono essere usati in tanti modi originali. 

Ci sono i due vasetti da 20 cl, ideali per conservare sottovuoto le marmellate, i sughi o per gli smoothies. C’è il tanto ambito vasetto con manico, che è quello che vediamo utilizzare nei bar più in voga per i cocktail oppure per il gelato. C’è il vasetto Fido, quello con tappo ermetico, ideale per conservare la fragranza dei cibi e perfetto per servire dessert.
Infine il vasetto più grande, quello da 70 cl, che ricordiamo come il vasetto della passata di pomodoro preparata dalla nonna.

I vasetti  Home made della linea Bormioli Rocco sono talmente belli che stimolano la fantasia degli chef, ma solleticheranno anche l'interior designer che c'è in te perché potrai usarli come vasi per composizioni di fiori, portacandele, portamonete o diffusori di essenze. 

Tutto l'home made può essere racchiuso in un Bormioli Rocco: affrettati a raccogliere i bollini e potrai catturare sotto vuoto i profumi dell'estate e riviverli nella stagione fredda. Scopri tutto su www.pennymarket.it.


Riproduzione riservata