A lezione di beauty influencer!

  • 30 01 2020

Partecipa al concorso indetto da DMBeauty e White Now: in palio un weekend ricco di attività per entrare nel vivo del mondo della bellezza social (e non solo)

Tra tutorial, review e Instagram stories, la bellezza non ha segreti per te. Sai destreggiarti con pennelli e make-up, conosci tutte le novità del momento, sei in grado di farti le boxer braids da sola e, se proprio te lo chiedesse, truccheresti la tua migliore amica nel giorno del suo matrimonio. Sì, perché, a furia di scorrere i social, hai appreso le tecniche per venire bene in foto, come se fossi la protagonista di uno shooting. Insomma, potresti essere tu stessa una beauty influencer!

A proposito di social e beauty, ti piacerebbe capirci (ancora) di più? La Academy realizzata da White Now e DMBeauty e è la “scuola” che fa per te. Si tratta di un weekend in cui vari esperti si daranno appuntamento per insegnarti i trucchi del mestiere. Tra corsi pratici e talk teorici, avrai la possibilità di guardare da vicino come funziona il mondo delle beauty influencer. Potrai tastare con mano le opere d’arte (a tutti gli effetti lo sono!) di make-up artist e hairstylist, sapere cosa c’è dietro un video o uno scatto fotografico, apprendere le basi dell’influencing marketing.


A fare da corollario all’Academy sarà l’oral care, la cura dei denti...a 360°. Perché? Perché la bellezza parte dal sorriso, quello che si rivolge prima a se stesse, e poi agli altri. Restando in tema make-up, hai notato la nonchalance con cui indossi un rossetto strong se ti senti a tuo agio con denti & co.? Nell’Academy di White Now e DMBeauty, esperti di oral care ti guideranno per valorizzare il primo alleato del tuo fascino.

Cosa aspetti allora? Corri a partecipare al concorso DMBeauty e White Now!

Hai tempo fino all’8 marzo 2020 per caricare sul minisito una tua foto con un prodotto Mentadent White Now (nella foto in basso trovi la linea di oral care). Potrai, inoltre, postare il tuo scatto su Instagram usando il tag @whitenow_it 3 e gli hashtag #nowitswow e #DMBeauty.

Un concorso in due fasi

Ci sarà così una prima selezione: se il tuo scatto è tra le 100 foto ritenute più in linea con l’Academy, entro il 10 aprile 2020 dovrai postare altri contributi. Questa volta dovrai sfoderare tutte le tue doti da aspirante beauty influencer con 2 foto (una a tema beauty e l’altra a tema fashion) + 1 video di 30 secondi in cui spieghi la tua motivazione a partecipare al concorso. F

orza, c’è da studiare, la posta in gioco è alta: solo 10 saranno le fortunate vincitrici!

Siamo sicure che tu sia più motivata che mai: la passione per la bellezza è qualcosa che cresce di giorno in giorno, no?

Qui trovi il regolamento completo del concorso

"Passion for Social: Beauty Academy by White Now" concorso valido dal 01 gennaio 2020 al 09 aprile 2020 con la selezione di 10 vincitori alla presenza di una giuria e di un notaio entro il 25 aprile 2020.
Totale montepremi complessivo: 20.000 euro + iva

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da White Now by Mentadent.
© Riproduzione riservata.