In collaborazione con

Impara con noi a gestire il tempo

Organizzarsi meglio e creare spazio per le passioni: è l’aspirazione di tutte. Donna Moderna e Whirlpool ti invitano a un workshop per riuscirci senza fatica

Donna Moderna e Whirlpool ti offrono un workshop per imparare a conciliare professione, famiglia e spazi personali, utilizzando gli strumenti che la tecnologia ti mette a disposizione.

Ridurre i carichi di lavoro, semplificando i compiti complessi e diminuendo le cose da fare è, infatti, uno dei bisogni più sentiti dalle donne della maggior parte dei Paesi occidentali. Lo sottolinea anche un’indagine condotta da Whirlpool in cinque nazioni (Italia, Francia, Gran Bretagna, Polonia e Russia), su un campione composto al 70 per cento da donne. Tutti gli intervistati hanno dichiarato di essere costantemente impegnati a pensare, pianificare e prendere decisioni: una situazione che genera affaticamento mentale e fisico. La tecnologia, però, è e sarà sempre più di aiuto per gestire tutti i compiti e trovare il tempo per ciò che si ama.

Il workshop, che si svolgerà a Milano il 19 aprile, affronterà proprio questi temi, dividendoli in tre sessioni, ciascuna affidata a un esperto.

1) 15:00 -15:40 Impara ad organizzare e a gestire il tuo tempo
Irene Facci, coach dell’Accademia della felicità, spiegherà come creare e organizzare il tempo per le cose che amiamo
2) 15:45 - 16:30 La tecnologia amica: gli strumenti da conoscere per semplificare la tua giornata 
Francesca Parviero, digital strategist, ci insegnerà ad usare gli strumenti digitali al meglio
3) 16:30 -17:15 App e strategie social per migliorare il tuo benessere
Luca Conti, consulente in social media marketing, offrirà suggerimenti utili pergestire la salute e il benessere psico-fisico con l’aiuto della tecnologia.
4) 17:30 - 19:00 Talk
Il direttore di Donna Moderna, Annalisa Monfreda, presenterà il libro Donne come noi. 100 storie di italiane che hanno fatto cose eccezionali. Saranno presenti alcune delle protagoniste del volume per raccontare come sono riuscite a vincere le loro sfide e per rispondere alle domande del pubblico.

Quando 
Il 19 Aprile dalle 15 alle 19
Dove
Spazio Whirlpool - via Bergognone 26, Milano
Come partecpare
L’evento è gratuito e aperto a tutti. Per riservare un posto, basta registrarsi qui 

Foto

Whirlpool ha creato la sua nuova gamma di elettrodomestici mettendo al centro le esigenze di semplificazione, organizzazione e connessione che caratterizzano la vita delle donne del Terzo Millennio. Per presentarla si è ispirata a un'iconica Dea che osserva la vita delle nostre città dall'alto e capisce i bisogni delle persone che le vivono, rispondendovi con nuovi elettrodomestici dal cuore tecnologico. Grazie alla app 6th Sense Live di cui sono dotate la lavatrice e l'asciugatrice SupremeCare puoi monitorare e verificare con semplicità lo stato del programma e far partire anche da remoto i cicli di lavaggio e asciugatura. SupremeCare è sinonimo di estrema delicatezza con il cestello con tecnologia SoftMove e la Zen Technology, che garantisce lavaggi silenziosi.

La tecnologia Whirlpool non dimentica la cucina, il cuore della casa, dove efficienza, connettività e rapidità assicurano l'ottimizzazione del tempo e delle prestazioni. La nuova gamma W11 Collection con maniglia integrata unisce una suite di elettrodomestici connessi con cottura intelligente assistita e alte prestazioni. Forno da incasso, piano a induzione Smart Cook (90 cm), microonde combinato, cappa T-Shape e macchina del caffè comunicano tra loro grazie ai sensori integrati e alla app 6th Sense Live e permettono un preciso controllo da remoto in ogni momento. Il tutto in un design all'avanguardia che ha ottenuto il prestigioso riconoscimento dell'IF Design Award 2018.

Con Whirlpool, l'efficienza è di casa, e tu hai più tempo per dedicarti a ciò che più conta nella tua vita.



In collaborazione con