In collaborazione con

Copertura perfetta per 24 ore? Con Clinique puoi dire addio ai ritocchi

Beyond Perfecting Fondotinta + Correttore 2 in 1 di Clinique, il fondotinta a prova di vita quotidiana “serrata”

Ore 7.30 - Suona la sveglia, ma tu vorresti startene rintanata sotto le coperte ancora un po’. Solo per poco. Sobbalzi in piedi di corsa. C’è da preparare la colazione, accompagnare i bambini a scuola e poi (forse) pensare a te, prima di andare al lavoro. Nello specchio vedi riflesso il tuo viso assonnato. Quel colorito grigiastro proprio non ti piace, men che meno quelle occhiaie. Vorresti una bacchetta magica per coprire tutto in un nanosecondo, ma distrattamente ti trucchi ed esci.

Ore 8.00 - Se provi a immaginare la “te” di 15- 20 anni prima: la situazione non cambia. Anzi, il suono della sveglia è ancora più fastidioso, dopo una serata in disco, i pomeriggi sui libri e le lezioni universitarie da non perdere. Altro che occhiaie e imperfezioni, qui c’è bisogno di un miracolo! Ma stratificare il viso con tanti prodotti ti fa sembrare un mascherone! Così cerchi di coprire come puoi, sperando che nessuno si accorga che hai solo 5 ore di sonno. 

Ore 11 - Che tu sia al lavoro o all’Università, dai una controllatina allo specchio. Il viso tiene ancora, ma in qualche punto comincia a diventare lucido.
Ore 15 - Sotto gli occhi vedi già le prime ombre: dov’è il correttore?
Ore 18 - Non c’è più traccia del fondotinta del mattino: sembra “mangiato” dalla pelle…
Ore 19.30 - Ti piacerebbe accettare l’invito last minute delle amiche, ma temi che la stanchezza ti si legga in viso. Non vorrai certo essere poco presentabile!
Ore 20.30 - Appena uscita dalla palestra, perché non fare un salto in pizzeria con gli amici? Peccato che non hai la trousse con te.
Ore 22 - No, il selfie a quest’ora proprio no!

Ti piacerebbe non avere più tutte queste noie estetiche? E sapere di essere sempre perfetta da mattina a sera, qualunque ora sia?

Ebbene, da oggi puoi truccarti al mattino, uscire di casa, e non pensarci più. Al tuo viso ci pensa Beyond Perfecting Fondotinta + Correttore 2 in 1 di Clinique: la sua formula a lunga tenuta garantisce una copertura uniforme per almeno 12 ore (mentre la texture è incredibilmente leggera) e ti consente di camuffare occhiaie, imperfezioni o macchie in modo impeccabile.

Semplicissimo da stendere, permette diversi tipi di applicazione: o come un normale fondotinta su tutto il viso oppure su alcune zone strategiche, come ad esempio sotto gli occhi, ai lati del naso e sulle imperfezioni. Merito dello speciale applicatore a “bacchetta” dotato di spugnetta: con la punta copri le imperfezioni, usando il lato piatto, invece, stendi il prodotto sulle aree più estese del volto.

L’effetto è molto naturale, ma se avessi bisogno di maggiore coprenza potrai stendere il fondotinta più volte fino a ottenere la perfezione. Impossibile poi non trovare il colore perfetto: puoi scegliere tra 21 tonalità! In più assorbe l’eventuale eccesso di sebo e idrata dove necessario: più intelligente di così?

Un fondotinta capace di sfidare la vita più frenetica, quindi. E se nonostante tutto, desideri la “super perfezione”, affidati a un nuovo potentissimo correttore, come Beyond Perfecting Super Concealer Camouflage + 24-hour Wear di CLINIQUE. Super perché dona copertura totale. Non va nelle pieghe della pelle e non inaridisce. Basta applicarlo una sola volta, a inizio giornata, e poi puoi dire addio a macchie, occhiaie e linee per 24 ore. Senza ritocchi. Non si trasferisce sugli abiti e resiste al sudore, persino dopo una sessione in palestra.

Praticamente il massimo per essere perfetta dalla sveglia del mattino all’ultimo sbadiglio della sera.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Clinique.
© Riproduzione riservata.
In collaborazione con