Cultura e tradizione vi aspettano a bordo

Royal Air Maroc è la compagnia di bandiera del Marocco che opera nel trasporto aereo da più di 60 anni e vanta una delle flotte più giovani e di ultima generazione.

Grazie agli operativi ottimali da e per Milano, Roma, Bologna, Venezia e Torino verso Casablanca, hub della compagnia, con circa 80 frequenze settimanali dall’Italia, sono possibili molteplici collegamenti verso tutte le destinazioni del Marocco tra cui Marrakech, Fez, Agadir, Essaouira, Dakhla e molte altre città.

Il network Royal Air Maroc collega Casablanca a più di 32 destinazioni in Africa tra cui Lagos, Abidjan, Accra e molte alte città;

I nuovi voli diretti verso Miami e Boston inaugurati quest’anno, hanno portato a sette il numero di destinazioni oltre oceano, la Compagnia è già presente su San Paolo, Rio de Janeiro, Washington, Montréal e New York

Royal Air Maroc collegherà per la prima volta il Marocco alla Cina inaugurando il suo primo volo verso Pechino il 16 gennaio 2020, tratte operate con B787-9 di ultimissima generazione.

I voli intercontinentali sono operati principalmente con Boeing 787-800 della linea Dreamliner, aeromobili dotati di una capacità di 274 posti, di cui 18 in business class, permettendo ai passeggeri che scelgono RAM di beneficiare di un comfort di viaggio ottimale ed un intrattenimento a bordo attraverso uno schermo dedicato a cui potranno accedere a film, giochi e molto altro.

Comfort, praticità e maggiore velocità nelle procedure di imbarco grazie al restyling della VIP lounge presso l’aeroporto Casablanca e delle cabine di tutta la flotta, al nuovo terminal dedicato interamente alla Compagnia, alla riorganizzazione dell’area transiti, al web check-in ed al fast track.

La Royal Air Maroc è entrata a far parte dell'Alleanza Oneworld, diventando cosi la prima Compagnia Africana membro.

Questo nuovo accordo aprirà nuove prospettive, un miglior servizio ai passeggeri con voli in coincidenza, tariffe agevolate, integrazione dei programmi frequent flyer con molteplici vantaggi per i nostri clienti.

Royal Air Maroc si prende cura per i passeggeri che devono seguire diete speciali o presentano intolleranze alimentari, dando la possibilità di ordinare il pasto speciale (pasto diabetico, senza gluten, vegetariano etc) durante la prenotazione o nella sezione "Visualizza / Modifica la mia prenotazione" fino a 48 ore prima del volo.

Un’attenzione particolare per i più piccoli; dedicati a loro menu speciali, giochi e tablet interattivi.

Le novità non finiscono qui; la creazione della nuova applicazione SKY-RAM consentirà ai passeggeri di assaporare una nuova coinvolgente esperienza “on board”: film, videogames, intrattenimento e molto altro renderanno il viaggio un momento indimenticabile.

Ad un'altitudine di 10.000 piedi è possibile usufruire di questo servizio, disponibile su 18 tipi di aeromobili 737-800 riconoscibili da un adesivo riportante lo stemma di questa nuova applicazione.

Visita il sito www.royalairmaroc.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Royal Air Maroc.
© Riproduzione riservata.