Dillo con le sue parole: il test di gravidanza per lui

  • 13 04 2017

L'emozione più bella della vita, scoprire di aspettare un bambino, potrebbe essere ancora più bella se la si vivesse in due. Un'iniziativa speciale di Tempo rende protagonista l'intera coppia partendo da una provocazione: e se il test di gravidanza lo facesse lui?

Ci sono momenti da condividere, momenti in cui le emozioni si susseguono così intense che sarebbero da immortalare in due. Lui e lei, e i progetti da fare insieme come coppia: andare a vivere insieme, fare viaggio di una vita, avere una bambino. Un test di gravidanza ci mette davanti a due lineette rosa, a uno strumento un po' freddo, che ci conferma o meno un sospetto e un desiderio. Non tutte le donne apprezzano il rimanere sole con uno stick in mano, senza poter guardare il proprio compagno negli occhi.

Oggi è possibile ribaltare i ruoli. Ogni donna può decidere che sia il suo partner a saperlo per primo e a darle la notizia più bella del mondo guardandola, baciandola e abbracciandola. Mantenedo però la possibilità anche di decidere di continuare a saperlo per prima o eventualmente farselo dire da un’amica o dalla mamma.

Lo scopo è poter condividere le stesse emozioni, speciali come quelle di un film: lo stupore, la commozione, la gioia, anche l'insicurezza – se vogliamo – davanti a un percorso lungo nove mesi nel quale il corpo di una donna diventerà il corpo di una mamma. E poi tante altre sfumature che solo tra due compagni di vita si possono cogliere e custodire.

1 di 12
2 di 12
3 di 12
4 di 12
5 di 12
6 di 12
7 di 12
8 di 12
9 di 12
10 di 12
11 di 12
12 di 12


Questo progetto innovativo è un'iniziativa di Tempo che ha immaginato il primo "test di gravidanza per uomini" col quale noi donne possiamo far diventare anche i nostri compagni protagonisti di una nuova dimensione, quella di papà e mamma.

Il prototipo del test di gravidanza è uno stick che funziona come i normali test, ma al momento di dare la risposta, il risultato viene inviato solo a lui attraverso la sua sincronizzazione con entrambi i telefoni. Lei riceverà una notifica per essere certa che il risultato sia stato elaborato e spedito correttamente, e poi chissà cosa si inventerà, lui, per trovare il luogo e il momento migliore per stare insieme e vivere questo momento speciale. Scopri il suo funzionamento e tutta l’operazione sul sito www.testdigravidanzaperuomini.it

Avere a portata di mano una scatola di fazzoletti Tempo è comunque consigliato, questa volta si piangerà di gioia! Guarda il video che racconta la storia di Paolo e Nicol e scopri tutte le informazioni sul #TestDiGravidanzaPerUomini.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Tempo
© Riproduzione riservata.