Sponsorizzato da

Dillo con…un fiore sulla pelle!

Per Natale scegli un regalo che parla di stile e femminilità, con un tocco di romanticismo: la collezione autunno-inverno Florale by Triumph.

La riconosci al primo sguardo, una donna che ha stile. Sa quello che vuole ed è consapevole della propria femminilità. La Lolita di un tempo è ormai lontana e al suo posto c'è una donna matura e realizzata, che ama esserlo in pienezza. Farle sapere che le vuoi bene non è sempre semplice: lei è esigente, ama la qualità in ogni cosa, soprattutto a Natale, quando l'atmosfera e la festa non possono che essere perfette.


Per farle sapere che è speciale, un modo c’è: puoi dirlo con un fiore, non un fiore qualsiasi, ma quelli alla quale si ispira la nuova collezione Florale by Triumph, lanciata per l'autunno-inverno 2017. Un bouquet di quattro fiori contraddistingue il design dei capi realizzati all'insegna di vestibilità ed eleganza e proposti nei più diversi modelli: dal ferretto all'imbottito, fino al minimizer, per un look sempre perfetto.


La Peonia sboccia in modo discreto in una serie esclusiva per comfort e leggerezza. La linea ispirata a questo fiore comprende due reggiseni in tulle e pizzo elasticizzato, leggeri come una piuma e altamente traspiranti, grazie alla tecnologia spacer cup.

Per la lei decisa, ma che nasconde un animo romantico, c'è Iris Florale, caratterizzata da un lussuoso ricamo bicolore ispirato al bocciolo di un fiore inconfondibile. Le rifiniture nelle fasce laterali e nella parte posteriore lasciano percepire tutta la raffinatezza di un design sartoriale perfetto per le occasioni importanti.

Dahlia Florale, invece, è per l'amica che ama i capi preziosi di fattura artigianale. Il reggiseno in quattro sezioni è arricchito da un pizzo guipure su tessuto trasparente che aderisce alla pelle. Il gioco di trasparenze con i ricami a effetto tattoo è un invito a lasciarsi ammirare.

Wild Rose Florale, la linea ispirata alla rosa selvatica, modella le curve in modo impeccabile, valorizzandole con capi confortevoli e sensuali. Anche le forme più generose trovano nella delicatezza della rosa selvatica ricamata sul tulle elasticizzato un sostegno che disciplina senza opprimere: un effetto che si ottiene soprattutto grazie al reggiseno minimizer con coppe preformate che riduce otticamente il volume di una taglia.

Se il tuo obiettivo è strappare un bacio di gioia sotto il vischio natalizio, Florale by Triumph è il regalo ideale. Con Florale si celebrano la grazia e la bellezza femminile che trovano un volto nella splendida Julianne Moore, una donna speciale, proprio come te. 

Scopri di più su triumph.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Triumph.
© Riproduzione riservata.