Diventa Tester di Crio-Gel Anticellulite Collistar e prova la sua efficacia

Cerchiamo 50 Tester per provare e raccontare l’iconico (e potenziato) trattamento Collistar ispirato alla crioterapia e all’aromaterapia.

Come sarà l’estate di quest’anno? Non abbiamo ancora certezze, ma sappiamo che affrontare la stagione calda in forma e in armonia con il proprio corpo è sempre un buon punto di partenza. Soprattutto se il metodo per raggiungere questo obiettivo è così piacevole come Crio-Gel Anticellulite Formula Potenziata Collistar.

Vuoi mettere alla prova la sua azione anticellulite e liftante? Vuoi provare il brivido la sensazione unica del suo effetto freddo? Collistar ti dà la possibilità di essere una delle 50 tester, per provare il trattamento a casa tua e dare la tua opinione.

Azione anticellulite*. La formula in gel ha uno speciale effetto freddo che abbassa la temperatura della zona da trattare, favorisce l’eliminazione dei grassi cutanei e migliora la microcircolazione, coadiuvando il drenaggio dei liquidi. Al suo interno, il pepe rosa lavora con la caffeina, inserita in percentuale maggiore, per contrastare lo stoccaggio di nuovi lipidi, e insieme favoriscono la riduzione di quelli esistenti. La formula è completata da fitoestratti di ananas, ippocastano e mirtillo drenanti e vaso-protettivi, associati a un innovativo estratto di caffè verde fermentato, ricco di flavonoidi, per fluidificare efficacemente il ristagno dei liquidi.

Azione lifting. La texture morbida e piacevolissima contiene un mix di alfa-idrossi-acidi di origine vegetale che dona un effetto tensore immediato e, grazie alla Centella Asiatica, ricompatta la pelle e garantisce un effetto lifting nel tempo. Fresco e velocissimo da applicare, è ideale anche se senti le gambe pesanti e hai i capillari fragili.

Come diventare tester? Collistar ti offre l’opportunità di provare a casa tua l’efficacia di Crio-Gel Anticellulite nel formato di vendita 400 ml. Basta registrarti al sito donnamoderna.com/allenaticoncollistar, rispondere a poche domande e incrociare le dita. Saranno selezionate 50 fortunate che potranno provare i benefici di Crio-Gel Anticellulite e darci la loro preziosa opinione.

Nel sito trovi anche molti nostri consigli per affrontare al meglio la bella stagione oltre a un programma video per allenarti e tenerti in forma realizzati dalla body coach Sara Compagni (Postura da Paura) in collaborazione con Mypersonaltrainer.it.

Affrettati perché per il Test&Tell hai tempo solo fino al 7 maggio 2020. Rispondi subito e in bocca al lupo!


Regolamento disponibile a questo link. Periodo in cui è possibile inviare le proprie candidature: dal 23 aprile al 7 maggio 2020
Compilazione questionario da parte delle tester: entro il 2 giugno 2020

*Cosmetico contro gli inestetismi della cellulite

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Collistar.
© Riproduzione riservata.