Una profonda sensazione di benessere sulla pelle

  • 18 09 2019

Rimuovere le impurità e le tossine è importante per ridare luce e morbidezza alla tua pelle ma bisogna fare attenzione a non usare prodotti troppo aggressivi soprattutto nell'igiene quotidiana: la scelta di Equilibra è quella di sviluppare una linea di prodotti con ingredienti naturali come il carbone attivo e l'aloe.

Settembre è arrivato in men che non si dica e l'elenco degli addii di fine agosto si è ancora una volta allungato: quello alle spiagge bianche e agli ombrelloni che ondeggiano al vento, l'addio agli aperitivi guardando il sole al tramonto e quello agli amici ritrovati e a quelli appena conquistati, ma anche l'addio alla pelle dorata che faticosamente hai conquistato dopo settimane di "duro lavoro" stesa immobile su un lettino. Ora è lei a catturare le tue attenzioni, divenuta la metafora di un'estate che sta sbiadendo.

Infatti, dopo aver brillato sotto il sole d’agosto, l’abbronzatura inizia inesorabilmente a sparire e la pelle diventa più secca e perde luminosità. Come fare a mantenerla morbida e luminosa? Se hai utilizzato prodotti efficaci durante l'estate, il passaggio alla stagione autunnale non dovrebbe essere molto difficile. Le parole d'ordine sono depurare e idratare tutti i giorni. Bastano poche regole come bere frequentemente durante il giorno, usare creme idratanti dopo il bagno o la doccia ed evitare prodotti detergenti aggressivi per prendersi cura della propria pelle. Quest'ultimo punto è molto importante per non seccare ulteriormente la pelle che durante l'estate è stata sottoposta a un'overdose di luce e calore. Per rimuovere le tossine e le cellule morte si possono scegliere prodotti che contengono ingredienti di origine vegetale non aggressivi. La soluzione ideale per l'igiene quotidiana è il Docciaschiuma Carbone Attivo Detox della linea Equilibra®.

Privo di parabeni, allergeni, SLS e SLES, il Docciaschiuma Carbone Attivo Detox Equilibra® è delicatamente profumato. La sua composizione si basa su un mix di ingredienti, ognuno con la sua particolare funzione pensata per il benessere della pelle. L’Olio di Mandorle addolcente e i Tensioattivi di origine vegetale che detergono con dolcezza senza irritare. L'apporto del Carbone Attivo è importante per un'azione naturale: infatti rimuove naturalmente le impurità e le tossine, donando pulizia e freschezza, mentre l’Aloe Vera Equilibra®, contenuta in importanti quantità (20%), restituisce idratazione alla pelle, assicurando un effetto rinfrescante.

Equilibra®  anche questa volta ha sviluppato un prodotto per tutta la famiglia, con il 98% di ingredienti di origine naturale e assolutamente conveniente. Dopo ogni doccia sentirai la tua pelle più detersa e l’azione rinfrescante renderà più vitale la tua giornata.

Un aiuto naturale per depurare delicatamente la tua pelle tutti i giorni.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Equilibra
© Riproduzione riservata.