Donnavventura: i segni di riconoscimento

  • 21 02 2017

Non è tanto un’inclinazione atletica quanto un istinto dell’anima. Che si riconosce anche da un accessorio indispensabile

Da quasi 30 anni Donnavventura significa un gruppo di donne lanciate in avventure mozzafiato e in sfide sempre diverse, in vari luoghi del mondo.

Ogni domenica alle 14 su Rete4 le ragazze, messe alla prova, mostrano di formare un gruppo coeso, ma al tempo stesso di avere personalità spiccate quindi diverse tra loro. Ciò che le unisce è il desiderio di superare i propri limiti con tenacia e forza d’animo.

Un aiuto viene dal nuovo Orologio Sector No Limits per Donnavventura, che tutte portano al polso nel corso dell’intero viaggio. Prodotto in special edition, è un multifunzione con cassa in acciaio, vetro minerale e un quadrante sunray cipria, segno di chi non rinuncia alla femminilità.

Il cinturino in pelle a taglio vivo con logo impresso a caldo diventa un timbro di appartenenza. Basta uno sguardo veloce alle lancette per sentirsi pronte a tutto, anche a un’immersione inaspettata, grazie all’impermeabilizzazione fino a 5 atmosfere.

Puoi vederlo in azione al polso delle ragazze del team: Chiara C, Paola, Saveria, Vale, Ana, Chiara B, Lorena, Michela, Valentina. Le nove protagoniste sono tutte speciali, sia le new entry che le veterane: qualcuna è mamma, alcune sono studentesse, tutte sono sportive e capaci di vivere in gruppo, tutte affrontano le sfide con il nuovo Orologio Sector No Limits per Donnavventura. Che può essere tuo dal 22 febbraio solo su www.sectornolimits.com 

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Sector.
© Riproduzione riservata.