Polli porta in tavola fantasia e gusto grazie alle nuove salse per bruschette e per condire la pasta. Un trionfo di genuinità e sapore.


L'estate è la stagione dei grandi aperitivi con gli amici, delle cene improvvisate e del divertimento in famiglia. Un giardino, un divano, un'amaca. Ogni cosa crea l'occasione giusta per stappare una bottiglia e mangiare in compagnia. Cibi freschi, cibi sani e buoni, ma senza stress.

Polli è il brand che ti permette di godere della simpatia degli invitati e dei loro complimenti alla cuoca senza complicazioni. Ha inventato i “4e4orto”, una serie di prodotti veloci e ready to eat adatti per tutti coloro che amano vivere, e che vogliono cibi sani e naturali. Quattro salse per bruschette e tre sughi vegani per condire al volo tutto ciò che ti viene in mene: pane a fette, pasta, crostini, cracker e grissini. Lasciati ispirare dalla fantasia!

La varietà dei “4e4orto” è il punto di forza. Vuoi assaggiare la classica Bruschetta al Pomodoro come se fossi in un casale del senese? Eccola servita sul tagliere, basta scoperchiare la vaschetta e stendere il pomodoro sul pane toscano. Preferisci un gusto più intenso? Indimenticabile il profumo della Bruschetta alla Siciliana con melanzane e acciughe che ti riporta ai sapori della cucina mediterranea fatta di elementi semplici e genuini. Polli ha pensato anche alle bruschette dal sapore delicato con i carciofi o con i funghi, che, si sa, vanno via come il pane.

Le sorprese non sono finite. Un brand che si rispetti guarda sempre al futuro e Polli guarda a quei quattro milioni e seicentomila che preferiscono una dieta vegeteriana e rappresentano il 6% della popolazione italiana, e guarda anche al 3% dei vegani (che si astengono da tutti i derivati dal mondo animale). Cosa propone? Una serie di pesti e salse che nascono dalla tradizione italiana, ma che vengono declinati “alla maniera veg”. Il pesto alla genovese e il pesto rosso sono realizzati con la leggerezza del tofu, mentre il ragù viene reinterpretato grazie a una ricetta basata sui germogli di soia. Per chi ama il benessere e il gusto italiano.

Hanno suonato alla porta. Amici? Don't worry, ci pensa Polli.

www.polli.it

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Polli
© Riproduzione riservata.