Clinique Even Better Refresh: fondotinta a copertura totale + riparazione e idratazione

  • 01 03 2019

Copre in modo totale e migliora l’aspetto della pelle come un trattamento riparatore: è la promessa (mantenuta) di Even Better Refresh di Clinique

Un ottimo fondotinta è fonte di sicurezza. Quella sicurezza “istintiva” che ti permette di affrontare la giornata diversamente. Perché sai che copre le imperfezioni, nasconde la stanchezza e ti fa sentire più bella. Tutto questo Clinique lo sa bene, poiché da sempre investe risorse e studi scientifici alla ricerca del miglior fondotinta. L’ultimo nato? Even Better Refresh Hydrating & Repairing Makeup che, oltre ad essere un fondotinta, è un trattamento per la pelle.

Mentre lo indossi, lavora per migliorare la pelle. Tradotto in termini pratici, vuol dire: idrata, ripara, rende l’incarnato omogeneo. Tutto questo offrendo una copertura totale. Con un effetto naturale e una consistenza leggerissima.
Applichi il nuovo fondotinta Clinique Even Better Refresh Hydrating & Repairing Makeup e ti vedi perfetta. Te ne dimentichi, ma sai che sei al tuo meglio. E il giorno dopo si ricomincia. Finché a distanza di giorni non ti accorgi che la tua pelle è cambiata in meglio: ha un colorito più uniforme e le linee sottili e rughe d’espressione appaiono levigate.

Chi lo dice? Le tester di Opinion Model di Donna Moderna che hanno provato il fondotinta Even Better Refresh di Clinique tutti i giorni per 2 settimane. E lo hanno promosso a pieni voti! L’80% di queste è disponibile a inserirlo nella propria routine abituale come fondotinta d’elezione. Il livello di soddisfazione della prova è infatti molto alto perché ritengono sia un fondotinta molto coprente, facile da usare e piacevole da portare. In pratica non si sente e non si vede (nel senso che non crea un effetto mascherone). In più, la percezione è quella di un prodotto make up che nello stesso tempo agisce anche come un trattamento antietà.

Secondo le tester di Opinion Model il fondotinta Even Better Refresh di Clinique merita senz’altro un bel 9 in pagella!


1 di 3
2 di 3
3 di 3

L’efficacia del trattamento

Ma qual è il motivo del successo del fondotinta Even Better Refresh di Clinique? La sua formula! Contiene degli speciali principi attivi che si comportano come la pelle quando vuole autoripararsi. In cosmesi si chiamano pepditi. Il risultato è una pelle dall’aspetto liscio e compatto. 

Completa l’azione levigante l’acido salicilico che esfolia la pelle, rendendo l’incarnato più omogeneo.

Inoltre è adatto alla pelle più sensibile perché è provato contro le allergie, privo di parabeni, ftalati e di profumo

Cosa aspetti a provarlo anche tu? Scopri di più sul sito Clinique.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Clinique
© Riproduzione riservata.