Fegato, intestino e pelle, una relazione diretta

Vuoi una pelle luminosa, compatta, levigata e tonica? Prenditi cura dell’intestino

Le ricerche scientifiche lo supportano. Tra pelle, fegato e intestino esiste una relazione diretta. Se fegato e intestino stanno bene dentro, la pelle appare più sana e più bella fuori. Il motivo è semplice, quando  l’intestino e il fegato non lavorano bene, scorie e tossine si accumulano creando impurità visibili anche a livello dell’epidermide, che appare spenta, atona e disidratata. Ma lo stato di salute dell’intestino si ripercuote sui tessuti cutanei anche quando è in equilibrio. La pelle, in questo caso, appare subito più tonica, elastica e luminosa. Più sana e più bella, insomma.

Il segreto è nell’acqua
Vero toccasana per il benessere di tutto l’organismo, l’acqua aiuta ad eliminare le scorie in eccesso e idrata in profondità i tessuti. Bere almeno 2 litri di acqua al giorno migliora lo stato dei principali organi emuntori e il benessere cutaneo riducendo gli aspetti estetici legati all’aging e al photoaging.

Il potere dell’acqua termale
Per depurare fegato e intestino e agire sullo stato di salute della pelle, l’ideale sono le acque di origine termale dall’azione riequilibratrice, ricche di solfati e magnesio (e con poco sodio).

Studi recenti, inoltre, hanno evidenziato come le acque termali ricche di solfati aiutano a ridurre l’ossidazione biomolecolare e proteggono i tessuti dallo stress ossidativo, alla base dell’invecchiamento cutaneo.

La soluzione si chiama Fonte Essenziale
È un prodotto unico: un’acqua minerale naturale di origine termale, povera di sodio e ricca di solfati e magnesio, che svolge un’azione specifica su fegato e intestino. Le proprietà di Fonte Essenziale sono state riconosciute dal Ministero della Salute, così come il consiglio d’uso per poter riscontrarne l’efficacia: ne bastano 2 bicchieri al giorno, al mattino a digiuno, per aiutare a depurare il fegato, stimolare l’intestino e facilitare così una corretta evacuazione.

Inoltre, assumere quotidianamente un supplemento di Fonte Essenziale può costituire un valido contributo per un approccio integrato ai trattamenti dermocosmetici che contrastano la secchezza cutanea e i segni dell’invecchiamento.


Intestino-pelle: un efficace metodo in due step

  • Dentro, depura e idrata

Bevi 2 bicchieri al giorno di acqua termale Fonte Essenziale (al mattino a digiuno) per aiutare a riattivare il circolo virtuoso fegato-intestino-pelle

  • Fuori, agisci

Applica programmi dermosmetici differenziati per la salute della pelle.

La pelle, ben depurata e idratata dall’interno, risulterà essere più recettiva ai trattamenti dermocosmetici: una vera e propria azione di “spinta” sui trattamenti quotidiani.


PER TE IL METODO INTESTINO-PELLE IN ESCLUSIVA IN FARMACIA
Con l’acquisto di 1 CONFEZIONE di Fonte Essenziale di 6 bottiglie da 400mL
-20% su un’esclusiva linea di cosmetici Difa Cooper

Scopri le farmacie aderenti su fonteessenziale.it o chiamando il servizio clienti 800-013984


*Iniziativa promozionale valida dal l’01/03/2016 al 14/05/2016 solo nel le Farmacie aderenti fino a esaurimento scorte. Sconto non cumulabile con altre promozioni in corso.


Riproduzione riservata