Felici di Gusto cameo: partecipa al concorso e vinci un momento speciale

Nei nostri sogni a occhi aperti ci sono viaggi intorno al mondo ed esperienze straordinarie, ma in realtà per essere felici spesso basta un sorriso, un bacio inaspettato, una gita nella natura. La felicità per cameo è così, un piacere semplice ma intenso, che puoi concederti quando vuoi gustando le sue Dolcezze Fresche, un appuntamento quotidiano con il sorriso per te e per chi ami. Pronte in frigorifero, le Dolcezze Fresche cameo sono il risultato di un'attenta selezione degli ingredienti e di una perfetta armonia di fragranze studiata per regalarti cremosità e leggerezza. E oggi la dolcezza ti premia: partecipando al concorso Felici di Gusto potrai aggiudicarti tanti premi speciali.

Come? Raccontaci con una frase o una foto i tuoi piccoli momenti di felicità quotidiana e condividili con l'hashtag #felicidigusto; ogni giorno potrai votare i contributi più originali e vincere un buono valido per l'acquisto di prodotti freschi cameo. Per i contributi più votati, in palio cinque momenti di felicità speciale: una fuga fuori città, la possibilità di vivere un'avventura indimenticabile, una cena in un ristorante stellato, un trattamento benessere e un voucher per partecipare a un evento.


Partecipa subito registrandoti sul sito www.dolcezzefresche.it, e lasciati ispirare dal Wall della Felicità. Un colore, un paesaggio, un sorriso, un dolce, un incontro inaspettato: tutto può racchiudere un momento di felicità, raccontaci i tuoi!

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Felici di gusto.
© Riproduzione riservata.