Un solo smartwatch per il monitoraggio completo dello stato di salute

Controlli l’ossigenazione del sangue, valuti la qualità del sonno o lo stato di stress, scegli gli allenamenti e molto di più

Sai qual è il momento più importante da monitorare? È l’intera giornata, perché ogni istante racconta dati interessanti sul tuo stato di salute e uno smartwatch Garmin te li presenta in modo immediato e organizzato, su schermi ad altissima leggibilità.

A volte ti senti stanca? Esegui un monitoraggio avanzato del sonno, semplicemente tenendo al polso il tuo Garmin durante la notte. Alla mattina avrai un quadro completo delle tre fasi leggera, profonda e REM misurando anche la saturazione dell’ossigeno nel sangue. Inoltre a fine giornata saprai anche quanti passi hai fatto, la tua frequenza cardiaca, quante calorie consumi e anche se hai il giusto livello di idratazione (quante volte capita di non bere abbastanza!).

Vuoi tenerti in forma anche in casa? È più semplice con i video workout integrati e ben visibili sul display. Con movimenti e tempi corretti il tuo impegno sarà più efficace, proprio come avere un vero coach al polso. In più puoi anche registrare allenamenti personalizzati.

Vuoi sapere se ti alleni bene? Anche se hai già il tuo allenamento preferito, con un Garmin puoi avere una visione approfondita del risultato, valutando nel dettaglio frequenza cardiaca, lavoro aerobico o anaerobico e calorie consumate.

Vuoi potenziare il tuo benessere? Parti da una funzione pensata espressamente per le donne, come Menstrual Cycle. In ogni istante puoi conoscere la situazione del tuo corpo e quindi prevenirne le reazioni e le necessità: per determinare i giorni fertili, ma anche per sapere in anticipo quando aumenterà il desiderio di cioccolata e carboidrati legato al ciclo ormonale. E magari decidere di rispondere con carboidrati complessi, più sani per l’organismo.

Sai qual è il momento giusto per il tuo allenamento? Prova la funzione Body Battery™ e scopri in ogni momento la reale la carica del tuo corpo da 0 a 100. Quando è più alta è il momento giusto per allenarsi, altrimenti meglio riposare. Così avrai sempre il meglio dal tuo fisico.


Vuoi conoscere il tuo reale stato di stress? Puoi avere l’analisi dello stress e il dato di frequenza cardiaca direttamente al polso, i due fattori sono spesso collegati. E se lo ritieni necessario, con il tuo Garmin puoi eseguire un’attività di respirazione ed esercizi di rilassamento guidato.

Con un Garmin puoi allenarti, continuare a visualizzare le chiamate e le notifiche in arrivo, ascoltare musica con tutte le tue playlist anche senza telefono. I modelli disponibili sono tanti, veri accessori di design che danno un twist speciale a ogni outfit. Garmin vívoactive® 4 ha un look pulito e schermo touch sempre acceso, personalizzabile nelle interfacce, nei widget e negli sfondi, anche caricando le tue foto.

Garmi venu™ per la prima volta presenta un display AMOLED da 1.2 pollici per una lettura perfetta in qualsiasi condizione, anche sotto un neon o nel sole del deserto. Colpisce per luminosità, brillantezza e anche grande autonomia, dettaglio fondamentale per uno strumento che vorrai portare praticamente sempre: lavora fino a 5 giorni in modalità smartphone e fino a 6 ore in modalità GPS con musica.
Guarda il Garmin che fa per te.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Garmin.
© Riproduzione riservata.