Giochi di seduzione

  • 19 12 2016

Yamamay firma una collezione da urlo dedicata ai colori di capodanno: rosso e nero tingono pizzi e tulle, bustier e sottovesti. E la festa si anima.

Ricordi Moulin Rouge e l’iconica bellezza di Nicole Kidman velata esclusivamente da pizzi, bustier, giarrettiere e autoreggenti? Anche tu hai provato una smisurata quanto bonaria invidia e sospirato davanti ai suoi reggiseni a balconcino? A Capodanno e durante le feste ti puoi rifare e tirar fuori tutte le tue armi seduttive.

Il tuo segreto è Yamamay che ha lanciato Pure Temptation una collezione di lingerie degna di una ballerina di tango, con reggiseni a balconcino in morbida charmeuse lucida o in pizzo rosso e intarsi neri, kimono semitrasparenti, guepière parigine in tulle nero, sensuali sottovesti, dove il protagonista diventa il dettaglio, impreziosito dalla morbidezza della tua pelle.

1 di 7
2 di 7
3 di 7
4 di 7
5 di 7
6 di 7
7 di 7

Lasciati ispirare dalla testimonial della maison, la venticinquenne Emily DiDonato, top model americana di origini italiane e irlandesi, che con la sua eleganza e la sua bellezza non convenzionale ha interpretato al meglio l’intimo di Yamamay. Come lei puoi scegliere il must have di Capodanno, Red Obsession, la collezione total red da osare per una serata sorprendente, magari proprio il body in pizzo Lady in Red: unico e femminile con un tocco sbarazzino, imperdibile per chi al lato dolce accosta anche quello brioso.

L’eleganza del nero, invece, caratterizza la linea Night Wish Yamamay che disegna una donna provocante e sensualissima, fatta di trasparenze di tulle, di perizoma a tre fasce elastiche sul girovita, di body con fasce elastiche che creano una ragnatela sul petto e sull’addome, pronte a trattenere qualsiasi preda.

E per lui? Yamamay ha pensato a una linea ironica e simpatica che accosta i sonagli sui boxer Let’s Party al pigiama a tema natalizio con la renna in primo piano e agli slip di jersey a quadri. Per l’uomo sicuro di sé che ama divertirsi in ogni momento: idee da mettere sotto l'albero per rendere la serata speciale anche per lui. 

È ora di scambiarsi i regali, è ora di mostrare il tuo intimo. Sarebbe un peccato non farlo! Visita il sito yamamay.com

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Yamamay.
© Riproduzione riservata.