A tinta unica o a fantasia, non c’è che l’imbarazzo della scelta: scopri con noi i vestiti perfetti per la bella stagione


Gli abiti per l’estate 2016 devono essere freschi e comodi, come quelli proposti dalla linea Violeta by MANGO, che pensa alle donne curvy e al loro stile. Che siano in viscosa o in misto lino, l’importante è che siano abbondanti, per permettere al corpo di respirare e di farti sentire a tuo agio durante le torride giornate estive.

Tornano di moda le tuniche, lunghe fino ai piedi e magari leggermente arricciate in vita o subito sotto al seno, da scegliere in tinta unita nei colori vivaci e super cool del giallo e del mattone o in piccole fantasie dal gusto boho-chic. Sono ideali come look da giorno, che per il tempo libero, meglio ancora se impreziosite da collane e bracciali d’ispirazione etnica.

Se invece preferite l’abito corto che lascia scoperte le gambe, non avrete che da scegliere: dai tubini larghi in maglia di cotone, mentre chi ama le fantasie potrà scegliere motivi etnici o stampe con piccoli fiori perfette da indossare in tutte le occasioni. Sono però i dettagli a fare la differenza, come i lacci con le nappine che chiudono i vestitini o il colletto alla coreana delle casacche in lino con righe verticali dai colori neutri.

Tutti gli abiti leggeri per l’estate hanno come comune denominatore il binomio comodità-glamour e sono la giusta soluzione per tutte coloro che non vogliono rinunciare al proprio charme, neanche quando le temperature si innalzano.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Violeta by MANGO.
© Riproduzione riservata.