Gli #IstantidiGioia sono per sempre

  • 02 05 2016

Ogni donna conserva i suoi momenti di felicità nel suo cuore. E se invece li cristallizzasse in un nastro d'argento? Morellato lancia la nuova campagna #IstantidiGioia, per regalare a tutte le donne un ricordo indelebile da portare sempre con sé


La luce del sole entra dalla finestra in una calda mattina di primavera. C'è quiete e tranquillità e il profumo inconfondibile del caffè, tutto invita a un dolce risveglio. Apri gli occhi e la senti, quella confortante consapevolezza: tutto è perfetto, questo è l'istante da fissare per sempre nel tempo. Ti senti felice.

Tutte noi portiamo nel cuore tanti di questi momenti, siamo un po’ delle “collezioniste di istanti di gioia”: proprio così si definisce Michelle Hunziker, che con il suo sorriso solare e la sua grinta è la testimonial d’eccezione della campagna #IstantidiGioia di Morellato, lo storico brand entrato nel cuore delle donne con i suoi “gioielli da vivere”: bracciali, orecchini e pendenti preziosi, easy to wear ma  raffinati, capaci di legarsi alle emozioni e  di accompagnarti nei momenti da ricordare.


Gli #IstantidiGioia sono racchiusi nei gioielli della nuova collezione Morellato 1930 che arricchisce ed esalta la femminilità di ogni donna: nastri d'argento che si intrecciano in linee sinuose ed eleganti e incontrano ciondoli che sembrano frammenti di natura, nodi e fiocchi lucenti. Sono legami che raccontano di una gioia semplice, costruita e condivisa con chi ti ama. E per celebrare la Festa della Mamma c’è un pensiero speciale: il bracciale Limited Edition in argento e zirconi incastonati con due cuori che si abbracciano a simboleggiare l’amore infinito e la gioia di un legame indissolubile.

Morellato racconta la tua storia e la rende unica. Trova il tuo gioiello su www.morellato.com e inizia a collezionare i tuoi istanti di gioia.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Morellato
© Riproduzione riservata.