Sponsorizzato da

Goovi: prodotti naturali e filosofia “good vibes” per il benessere di tutta la famiglia

<p style=""><br data-mce-bogus="1"></p>


Un nuovo brand nato dall’unione di Michelle Hunziker e Artsana Group che propone prodotti per la cura della persona ideali per tutta la famiglia, integratori alimentari per il benessere della donna e prodotti per la cura della casa.

Goovi è l’unione di “Good” e “Vibes”, che potremmo tradurre in “buone vibrazioni (positive)”. E la positività è la filosofia di base del brand che rispecchia alla perfezione lo spirito della cofondatrice. Proprio come Michelle Hunziker è autentica nella sua positività, così i prodotti di Goovi sono sorprendentemente naturali. E con un packaging allegro e divertente, come il bel sorriso della conduttrice svizzera.

«Ho sempre desiderato dei prodotti per la famiglia che rendessero il mio quotidiano più semplice e salutare, ma che allo stesso tempo fossero divertenti, perché l’allegria è un aspetto importante della mia vita».

La linea è pensata per le donne di oggi sempre in movimento, alla ricerca del giusto equilibrio tra i mille impegni quotidiani: i prodotti vanno dalla cura della persona (bimbi e compagni compresi) agli integratori alimentari specifici per le donne, passando per i prodotti di detergenza per la casa. Tutti naturali e formulati con materie prime di alta qualità.

Belli anche da guardare, i prodotti sono concepiti per portare benessere, energia e positività nella vita di tutti i giorni. Perché non c’è niente di meglio che affrontare gli impegni, sdrammatizzandoli con un pizzico di leggerezza. Anche per questo motivo i prodotti hanno nomi accattivanti che ironizzano sui “piccoli problemi” comuni e normali.

Qualche esempio? Head in the clouds (testa fra le nuvole) per indicare shampoo e balsamoIf skin could smile (se la pelle potesse sorridere) per le creme corpo; “Life is hard enough” (la vita è già abbastanza dura) il nome dell’integratore per la fase pre e post ciclo. Efficaci di nome e di fatto!

Tutti i prodotti Goovi sono dedicati a tutta la famiglia e contengono fino al 99,5% di ingredienti di origine naturale (la restante percentuale non naturale è necessaria alla buona conservazione del prodotto). Nelle formule si trovano estratti naturali fermentati e specifici a seconda delle funzionalità di prodotto. Naturali sono inoltre le profumazioni, sempre gradevoli e invoglianti, grazie all’impiego di oli essenziali.

Completa la filosofia della positività, la formulazione “senza pensieri” della linea: senza parabeni, fenossietanolo, siliconi, solfati, oli minerali, PEG, SLS, SLES, coloranti, alcol e fragranze sintetiche.

Tutti i prodotti sono dermatologicamente testati su pelli sensibili. E sono adatti ai vegani.

Per quanto riguarda gli integratori, invece, sono stati pensati in modo specifico per le donne, per sostenerle cioè nei periodi di stanchezza, di stress, nei giorni pre e post-ciclo e nei cambi di stagione. Anche in questo caso nella formulazione si è data la preferenza all’impiego di ingredienti naturali ad elevata biodisponibilità, senza glutine, senza lattosio e adatti ai vegani.

Più positivi di così?

Puoi trovare tutti i prodotti della linea in farmacia, parafarmacia e su www.goovi.com 

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Goovi.
© Riproduzione riservata.
Sponsorizzato da