Il gusto della felicità

  • 21 10 2015

Ti sei mai soffermata a osservare gli occhi di un bimbo alle prese con il suo gioco preferito o l'espressione di un neonato allattato dalla sua mamma? I loro sguardi raccontano tutta la gioia di un momento di benessere di cui riescono a godere a pieno. A differenza di noi adulti, infatti, che siamo sempre proiettati in avanti, sempre pronti a una nuova sfida, i bambini hanno una grandissima qualità: vivono nel “qui e ora” e colgono la bellezza e il piacere in tutto ciò che fanno.

Ora prova a immaginare qualcosa di semplice e immediato che potresti fare oggi stesso per ritagliarti un momento di benessere: una passeggiata nel parco al rientro dal lavoro, ad esempio, osservare il tramonto dalla finestra della stanza più silenziosa della tua casa, leggere un articolo interessante su un quotidiano mentre sorseggi un caffè, ma anche gustare un dolce fresco e cremoso, capace di regalarti un piccolo ma intenso momento di felicità.

Se all'idea di felicità hai associato quella di dolcezza, allora le Dolcezze Fresche Cameo non possono mancare nel tuo frigorifero: tanti cremosi dessert da gustare ogni volta che vuoi ritagliarti uno spazio di benessere tutto tuo, ma ideali da condividere con chi ami. Perché Cameo è sinonimo di piacere: scopri sul sito Felici di gusto la sua filosofia che unisce la tradizione alle tendenze più innovative dell'arte pasticcera, combinando gli ingredienti più genuini e proponendoli in forme e design moderni.

Oggi, quando sentirai il bisogno di staccare la spina e prenderti un momento tutto per te, non temporeggiare: le Dolcezze Fresche Cameo ti aspettano in frigorifero per regalarti a ogni cucchiaino un piccolo ma prezioso momento di felicità.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Felici di gusto
© Riproduzione riservata.