Il colore ideale e trendy per i tuoi capelli?

  • 22 04 2016

Quando si sceglie il colore per i capelli, è facile farsi trascinare dalle mode o dal parere di un’amica. Ma per una decisione così importante è meglio affidarsi ai consigli di un esperto come Vittorio, Beauty & Fashion Consultant che oggi, anche con una tinta da fare a casa, ti dà una risposta personalizzata con un semplice video interattivo.












Con poche semplici domande, troverai il colore più indicato! Nulla è lasciato al caso, perché Vittorio segue il metodo delle tre fasi.

Esamina i fattori naturali
Fondamentale per la scelta è capire la base del tuo fototipo. Non si parla solo di colore dei capelli, ma anche di colore degli occhi e della carnagione. Sono dati necessari per creare un insieme armonioso.

Considera le tue abitudini
Per andare a colpo sicuro è importante verificare anche il tuo comportamento beauty. Hai colorato i capelli? Hai usato solo hennè? È fondamentale saperlo! Per esempio, sapevi che se sei naturale e vuoi schiarire il tuo colore di capelli, puoi farlo con un super schiarente (per una schiaritura importante) o con una colorazione permanente da fare a casa se scegli un colore fino a 2 toni più chiaro del colore di partenza? E se sei già colorata? Colore non schiarisce colore.. per cui potrai scegliere un colore vicino a quello di partenza o scurire. Se vuoi schiarire, invece, devi utilizzare prima una decolorazione.  Tuttavia se hai dubbi in merito contatta in chat il team di Vittorio su www.olia.it

Rispetta i tuoi gusti
I capelli sono tuoi. Per questo Vittorio, nei  limiti del possibile, non ti dà una sola soluzione, ma cerca di offrirti una gamma di valide alternative per farti decidere secondo il tuo gusto. Ricorda però: è sempre bene procedere gradualmente quando cambi colore!

Per chi ancora non conoscesse Olia di Garnier, hai a disposizione ben 24 nuance, così che tu possa trovare la nuance che ti soddisfa al 100%. La sua formula, di ultima generazione, è attivata dall’olio. Non ha ammoniaca ma copre tutti i capelli bianchi! Inoltre, Olia migliora la qualità visibile del capello e il colore è 3 volte più luminoso*.

Se hai ancora qualche dubbio ascolta o leggi le testimonianze delle donne che l’hanno provato o entra in chat con il team di Vittorio! 
Visita il sito www.olia.it

Sei ancora indecisa? Guarda gli ultimi trend 2016 per la stagione primavera estate, con il consiglio di Vittorio!

*test strumentali

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Garnier Olia
© Riproduzione riservata.