Il nuovo lusso? Il comfort

Oggi il vero lusso è il comfort quotidiano anche attraverso un semplice gesto, che è quello di indossare la morbidezza, la comodità ed il calore di un collant.


Il comfort secondo Golden Lady


Il massimo comfort per le donne è un traguardo che Golden Lady si è sempre data, e che conquista ogni giorno mettendo al centro del proprio lavoro l’innovazione. Infatti la linea dei collant senza cuciture è stata creata nel 2014 ascoltando la voce delle donne su come debba essere la calza ideale, ed è l’espressione compiuta di questa ricerca continua.


I collant senza cuciture sono ideali perché sanno essere comodi ma, al contempo, sanno anche sedurre. L’innovativa tecnologia sviluppata dall’azienda Golden Lady ha dato vita a un prodotto resistente e senza inestetismi e che sa donare un’estrema sensazione di libertà nei movimenti.

My Beauty Soft 70


Dopotutto il collant - al pari degli indumenti intimi - deve essere l’espressione del massimo comfort: a lui è chiesto di assecondare i movimenti e non di limitarli stringendo, tirando o creando altri disagi.


Golden Lady My Beauty Soft 70 è questo tipo di collant, con la sua morbida microfibra unisce la praticità ed il comfort dati dall’assenza di cuciture, alla seduttività dell’effetto velluto sulle gambe.


Estremamente opaco per un effetto super coprente presenta un corpino tutto nudo privo di cuciture ed un morbido cinturino regolabile in vita.


My Beauty Soft 70 è quindi l’ideale compagno di viaggio nella giornata della donna di oggi, che si fa indossare anche sotto gli abiti più aderenti e dona una sensazione di morbidezza infinita.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Golden Lady.
© Riproduzione riservata.