La corsa ai regali di Natale sta per finire e tu sei ancora a metà strada? Niente paura, scegli la seduzione in rosso che Triumph ha in serbo per te.

Quando il tempo inizia a scarseggiare e la folla davanti alla cassa ti sta dicendo che è ora di scappare a casa e iniziare a prepararti alla tradizionale cena di Natale, non perderti d'animo e vai sul sicuro. Per le donne di famiglia non serve pensare, serve fidarsi del rosso di Triumph.

L'operazione last minute pre natalizia è chirurgica: scegliere una lingerie rigorosamente red per le feste è facile e ti fa risparmiare tempo se scegli prodotti di alta qualità e brand di fiducia. La lingerie delle collezioni Triumph è sinonimo di femminilità, comfort e vestibilità: impossibile sbagliare.

Per la donna romantica scegli il rosso della linea classica in pizzo e ricami floreali Amourette 300, l'iconica serie di Triumph che da oltre 60 anni ci accompagna nella nostra trasformazione da teenager a donne sensuali e consapevoli. E se il rosso brillante è troppo forte per alcune, si può optare per un rosso scuro che tende al violaceo come quello della nuova camicia da notte della serie Amourette Spotlight: meravigliosa.

Per la notte di Capodanno il rosso è da abbinare al design sensuale delle sottovesti Triumph: la camicia da notte Velvet Spotlight è l'emblema della seduzione, con il suo raso stretch e i dettagli in tulle e velluto che giocano sulle trasparenze. Puoi impacchettare anche il reggicalze e il reggiseno della stessa serie per un regalo memorabile.

E dopo le feste, che ne dici di una vacanza nella casa di montagna? Per le serate davanti al camino c'è tutto il caldo rosso della serie Everyday Mix & Match della collezione Homewear: i pantaloni in stile principe di Galles sono piacevoli da indossare e da toccare. Comodi e caldi, si abbinano meravigliosamente a pantofole, stivaletti e anche alla mascherina per dormire: un invito al relax e al riposo dopo i classici "bagordi" senza perdere lo stile di una donna sempre cool.

Se anche sei arrivata all'ultimo minuto per gli acquisti di Natale, non ti preoccupare, sei ancora in tempo per la promozione che Triumph ha promesso a tutti coloro che sceglieranno i suoi prodotti: se acquisti la lingerie di Triumph con un unico scontrino di almeno 70.00€ riceverai un portachiavi pon pon in omaggio*.

Scopri di più su triumph.com

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Triumph.
© Riproduzione riservata.