Il sole senza macchia

  • 02 05 2019

Il sole fa bene e fa sentire bene, ma va accolto con le dovute cautele. Su ingredienti di origine naturale punta la nuova linea solare di Equilibra®, per un'estate in tutta protezione.

Il sole sta piano piano ritornando a dominare i cieli dietro a nuvole ancora cariche di pioggia. Questa primavera un po' ombrosa sembra pensata soprattutto per chi, ancora inebriata dalla fragranza di uova di cioccolata e colombe alla frutta esotica, sta finalmente realizzando che la stagione calda è alle porte ed è tempo di organizzarsi.

Ricorrere anche alla natura per aiutare a prevenire i rischi dell’esposizione al sole? È un'ottima idea: la Linea Solari Aloe di Equilibra® è un'alleata perfetta per contrastare le insidie dei raggi solari e mantenere l'effetto benefico e positivo sulla pelle e sull'organismo. La Linea Solari Aloe di Equilibra® è senza parabeni, senza petrolati, senza siliconi ed è studiata anche per le pelli più sensibili.

Grazie all’esclusivo PROSUN-UV® Complex, dalla massima fotostabilità che migliora la durata della protezione, tutti i solari Equilibra® aiutano a proteggere la pelle dalle scottature e assicurano un'abbronzatura sana e naturale. Il segreto è la quantità di Aloe Vera Equilibra® contenuta, che idrata, rinfresca e dona sollievo alla pelle offrendo una protezione potenziata. A completare la formula tanti elementi come l'olio di mandorle dolci e il burro di karité, che favoriscono l’idratazione e contrastano i processi di invecchiamento.

La Linea Solari Equilibra® è composta da vari prodotti adatti alle prime esposizioni della stagione: Aloe Crema solare SPF 50+ PROSUN-UV® Complex Equilibra®, protegge le pelli più delicate e sensibili aiutandole a prevenire i processi di photoaging e gli eritemi. L’olio di mandorle dolci e il burro di karité favoriscono l’idratazione e contrastano i processi di invecchiamento. L’olio di carota e la vitamina E stimolano le naturali difese della pelle. La tollerabilità del prodotto, fototestata, è rafforzata dalla presenza dell’aloe, del bisabololo e dall’assenza di profumo.

Protezione 50+ anche per Aloe Crema Solare Viso, mentre per i bambini, Equilibra® ha previsto un Solare Baby Spray spf 30 Water Resistant con il 40% di Aloe Vera, Olio di Argan e Fico d'India di Sicilia per un'azione emolliente e rinfrescante, molto facile e veloce da applicare: i bambini sono sempre impazienti di buttarsi nelle loro mille attività, e lo spray è stato pensato proprio per loro.

Per una pelle meno delicata o abituata già all'esposizione solare, Equilibra® ha studiato un prodotto che assicura un'abbronzatura naturale e protetta: Aloe Crema solare SPF 20 PROSUN-UV® ricco di Aloe e con olio di carota e vitamina E. Per la sera, invece, per addolcire e idratare la pelle stressata dal sole intenso, non c'è niente di meglio di massaggiare la pelle con l'Aloe Latte Doposole Idratante: un toccasana per riequilibrare la pelle e donarle idratazione e sostegno dopo lunghe ore di esposizione.

Il bagno di sole aiuta l'organismo, Equilibra® aiuta la pelle, per una tintarella naturale. Scopri sul sito la Linea Solari Natural.

Riproduzione riservata