L’avventura sta per iniziare: quattro super nonne sono dirette verso il paese che sforna le merendine Kinder. Quali sorprese le aspettano?


Le merendine Kinder nascono in un luogo molto speciale, un piccolo paese che forse non molti conoscono: Balvano, nel cuore del sud Italia, in Basilicata. Un luogo che di risvegli se ne intende davvero: perché con le sue merendine accompagna il risveglio di tanti italiani e perché nel lontano 1987 il paese stesso si è risvegliato, dopo il terribile terremoto dell’Irpinia, anche grazie alla creazione della prima linea di produzione Ferrero. L’azienda allora ha portato speranza e nuove opportunità e oggi impiega più di 300 persone che lavorano e crescono assieme ogni giorno. 

Il Forno di Balvano è il cuore della produzione di Kinder a colazione: unisce la tecnologia e l’innovazione, all’attenzione per la tradizione e la selezione degli ingredienti.
Un bel viaggio attraverso la Penisola attende Daniela, Nilde, Paola e Nora, le quattro nonne scelte da Ferrero per “mettere il naso” in ogni angolo e scoprire tutti i segreti delle merendine Kinder a colazione. E non si lasceranno di certo sfuggire nulla! Perché per una nonna la cosa più importante è avere la sicurezza di dare ai propri nipotini prodotti di qualità, preparati con cura e tanto amore.

Così, lasciate le abitudini di tutti i giorni e salutate le famiglie, le quattro imbattibili nonne si preparano a partire: cosa le attende? Scopriamolo insieme su www.kinderacolazione.it e in questo video.

Riproduzione riservata