Racconta il vostro momento magico, puoi vincere la finale del Festival di Sanremo e i gioielli Morellato per celebrare San Valentino. Ovvero la 2 giorni più romantica per 2! 


Ogni attimo passato insieme a chi amiamo, anche il più semplice, è prezioso come un gioiello.

Scaldarsi quando fuori fa freddo, uno sguardo d'intesa in mezzo a tanti, un brindisi per due, la colazione della domenica mattina, la vostra canzone: sono i piccoli momenti quotidiani che ci ricordano quanto siamo fortunate ad avere accanto una persona così speciale.

Morellato sa quanto sia importante condividere la gioia dello stare insieme e, in collaborazione con Donna Moderna, ha deciso di premiare il più originale istante d’amore: una foto di coppia con un verso della vostra canzone d'amore o della vostra colonna sonora del cuore.

Sarà il cuore il vero protagonista di questi scatti, proprio come della nuova collezione Cuori di Morellato, il modo più contemporaneo di donare il proprio cuore alla persona amata, simbolo di un amore prezioso da condividere ogni giorno e portare sempre con sé.

Lasciati ispirare dai gioielli Morellato, partecipa al concorso e rendi ancora più preziosi i vostri istanti d'amore!

Vai sul sito www.donnamoderna.com/istantidamore, registrati o fai login e condividi i vostri #IstantidAmore: puoi vincere un weekend romantico per due alla finale del Festival di Sanremo, una parure completa Cuori Morellato e molti altri premi!*

Ma non è finita qui! SAVE THE DATE: Morellato e Donna Moderna ti invitano a un evento speciale a Roma il 4 febbraio in Via del Corso 64/65. Un sabato per trovarsi a parlare d'amore e a scoprire la collezione Morellato Cuori, con la presenza straordinaria di Michelle Hunziker (evento aperto al pubblico previa registrazione - e nostra conferma - al seguente indirizzo email: iniziative.adv@mediamond.it).

* Concorso ”Istanti d'Amore” valido dal 10/01/17 al 29/01/17 - Montepremi totale 1.715,15 euro + IVA (dove prevista) - Regolamento completo sul sito www.donnamoderna.com/istantidamore
I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Morellato.
© Riproduzione riservata.