KIABI festeggia i suoi 40 anni e ‘dispensa’ felicità con una capsule di felpe e un contest

Credits: Kiabi

Una limited edition per tutta la famiglia che trasmette un messaggio importante e universale. E le sorprese non finiscono qui perché in agenda c'è anche un contest molto interessante. Pronta a fare la modella?

Quaranta candeline e una limited edition, per tutta la famiglia. Il protagonista della storia è KIABI che celebra il quarantesimo compleanno - nasceva nel 1978 in una città al nord della Francia - e per l’occasione "si regala" il lancio di una capsule collection per donna, uomo e bambino (baby, incluso). In che cosa consiste? In una linea in edizione limitata di felpe tinta unita declinate - non a caso - in 40 sfumature e contenenti un messaggio dedicato alla felicità da donare a se stessi e alle persone care.

Capo iconico e universale, la nuova felpa di casa KIABI è pratica, versatile e proprio per questo, perfetta per completare i più svariati look, dal casual all'easy-chic. Perfetta in combinazione a un paio di jeans, si fa rock su una gonna di pelle, glamour su dei pantaloni in pizzo. E aggiunge un twist in più a un tailleur dal taglio sartoriale o a un long dress elegante. Senza dimenticare che 'cavalca' l'onda della moda mini-me, per le piccole donne che vogliono vestirsi come le proprie mamme. Insomma è a prova di stile e di personalità, ma soprattutto è pensata per avvolgere piccoli e grandi con la sua morbidezza e con la sua universalità: le stampe lettering sono tradotte in tutte le lingue dei Paesi in cui è presente il brand, omaggio ai suoi clienti di tutto il mondo. 

Leitmotiv della capsule il messaggio “La felicità mi dona”, il claim del marchio di moda francese lanciato un anno fa e rivolto sia ai dipendenti, ogni giorno al lavoro con e per l'azienda, sia ai clienti affezionati.

È a loro tutti che KIABI vuole donare felicità ed è proprio a loro che ha proposto con un contest lanciato all'inizio del 2018, di posare per la campagna fotografica. Ed eccoli qui! I protagonisti degli scatti sono uomini, donne e bambini. E tutti indistintamente indossano la nuova felpa dalla vocazione internazionale e senza frontiere, nei più variegati colori che accostati tra loro ricreano una vitaminica palette effetto rainbow. Per un vero e proprio arcobaleno, di vita of course!

Pronta a sfoggiare la tua preferita e a condividere il tuo stato d'animo con l'hashtag #laFelicitàMiDona? La nuova capsule sarà disponibile nei monomarca e online dal 9 novembre. Ma le sorprese non finiscono qui. Sì perchè KIABI ti invita a partecipare a un concorso internazionale per diventare il nuovo volto della collezione 2019.

Che cosa aspetti, dunque? Collegati all'indirizzo https://www.kiabi.it/grande-casting_324626 e ... che la felicità sia a te!

Felpa grigia femminile (KIABI)

Felpa rossa da uomo (KIABI)

Felpa fucsia da donna (KIABI)

Felpa verde da uomo (KIABI)

Felpa giallo senape da uomo (KIABI)

Felpa rosa da bambino (KIABI)

Felpa viola femminile (KIABI)

Felpa viola femminile (KIABI)

Felpa azzurra da bambino (KIABI)

Felpa blu da donna (KIABI)

Felpa blu scuro da uomo (KIABI)

Felpa tortora da uomo (KIABI)

Felpa giallo senape da uomo (KIABI)

Felpa rosa femminile (KIABI)

Felpa verde scuro da uomo (KIABI)

Felpa bordeaux da uomo (KIABI)

Foto
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da KIABI.
© Riproduzione riservata.