Kiehl’s e Donna Moderna, insieme per un pomeriggio in bellezza a Milano

Uno speciale evento nella boutique di Kiehl's per scoprire la magia del Natale e imparare nuovi segreti di bellezza

Lasciarsi incantare dal calore di Kiehl’s è questione di attimi: quando entriamo nelle loro boutique, ci sentiamo subito avvolti da un’atmosfera accogliente dove tutto parla di bellezza. Dagli arredi ai pack dei prodotti che, con le loro formule avanzate al contempo naturali, rendono la nostra pelle più bella e con il Natale ci fanno diventare anche più buoni, grazie al contributo per sostenere MAKE-A-WISH-ITALIA Onlus.

L'evento Kiehl's e DonnaModerna.com

Ed è stato proprio la bellezza della pelle d'inverno, il tema dell’evento tenutosi nella Boutique Kiehl’s di via Dante a Milano, a cui Donna Moderna è stata felice di invitare le sue lettrici. Avevamo promesso un pomeriggio all’insegna della bellezza e della solidarietà, ma anche delle coccole e delle chiacchiere spensierate, delle fotografie patinate e dei consigli da mettere subito in pratica, e siamo riuscite - assieme al team di Kiehl’s - a soddisfare la curiosità delle presenti.

Ci siamo confrontate durante il beauty talk e - grazie ai consigli dell’esperta di Skincare Kiehl’s - abbiamo scoperto quali sono i prodotti che non devono assolutamente mancare nella nostra skincare routine invernale, ma anche il modo migliore per applicarli e ottimizzarne le prestazioni. Ci siamo prese cura della nostra pelle, grazie alle consulenze personalizzate dello staff Kiehl’s. Ci siamo concesse qualche minuto di vanità, partecipando allo shooting professionale che verrà caricato nell'area del sito di Donna Moderna dedicata al casting Donne vere.

Insomma, ci siamo divertite, abbiamo anche imparato qualcosa, e la nostra pelle - di sicuro - ci ringrazierà.

Guarda la gallery con le foto dell'evento


Foto

Kiehl's e l'impegno nel sociale

A fare da cornice all’evento di sabato 1° dicembre sarà la magia del Natale che ci incanta ancor più grazie alla nuova collezione skincare in edizione limitata: ogni anno Kiehl’s sceglie di collaborare con artisti eclettici, sempre diversi, che creano packaging davvero unici. Per questo Natale il brand americano si è affidato all’estro creativo di Andrew Bannecker: il designer americano ha firmato una collezione ricca di grafiche colorate che rimandano al mood delle feste.

Non resta quindi che tuffarsi nel mondo di Kiehl's e scegliere i regali più belli da far trovare sotto l’albero grazie anche ai consigli delle esperte di bellezza.

Parte dei proventi delle vendite dei prodotti che fanno parte della collezione natalizia 2018 di Kiehl's saranno devoluti a MAKE-A-WISH Italia Onlus per realizzare i desideri di bambini affetti da gravi malattie. Si tratta di un’associazione no profit presente in tutta Italia attraverso 250 volontari. Dal 2004 (anno della fondazione) ad oggi ha realizzato più di 1900 desideri, facendo la differenza nella vita di tantissimi bambini e famiglie.

Un desiderio che si realizza rende, infatti, il bambino emotivamente più forte e, secondo i principi della psicologia positiva, più in grado di affrontare meglio la sua malattia. La realizzazione dei desideri è, dunque, complementare alle cure mediche.

«Andrew è uno dei designer più sofisticati che io abbia mai incontrato» ha detto Maria Gustafson, Senior Vice President, Global Creative di Kiehl’s. «La collezione è una combinazione di box regalo, grafiche audaci, colori dalle tonalità vivaci ed inaspettati elementi dorati – è una Kiehl’s Holiday Wonderland

Nella gallery in basso le edizioni limitate dei prodotti Kiehl’s firmate da Andrew Bannecker!


CALENDARIO DELL’AVVENTO

Anche per queste festività, Kiehl’s presenta il suo Calendario dell’Avvento per Natale 2018. Ogni finestrina contiene sorprese e regali pensati per tutti gli amanti di Kiehl’s, inclusi 3 bestseller in formato vendita come l’iconico Lip Balm #1, il contorno occhi Avocado Eye e la crema mani Ultimate Strenght Hand Salve. Ma non solo: ci sono anche 15 mini taglie e 6 campioncini, per provare una formula Kiehl’s diversa, ogni giorno fino a Natale!

ULTRA FACIAL CREAM

Una crema per il viso dalla consistenza leggera, che con un’efficacia di 24 ore, contribuisce a mantenere l’idratazione, lasciando la pelle luminosa e morbida.

CRÈ̀ME DE CORPS

Uno dei prodotti cult, formulato con Beta-Carotene, Squalano e oli nutrienti, questa formula è un trattamento per il corpo ricco e nutriente: ideale per le pelli da aride a molto aride, lascia la pelle morbida, liscia e profondamente idratata.

CALENDULA HERBAL EXTRACT TONER

Tonico senza alcol che rigenera e rinfresca la pelle, arricchita con estratti di fiori e di petali. Rimuove inoltre delicatamente tutte le impurità aiutando a mantenere i livelli naturali di idratazione della pelle.

MIDNIGHT RECOVERY CO NCENTRATE

Concentrato notturno, formulato con un potente mix di oli botanici ed essenziali. Durante il riposo notturno, quando la pelle risulta più permeabile, il concentrato agisce riparandola e stimolando il rinnovamento cellulare.

CREME DE CORPS WHIPPED BODY BUTTER

Questa crema per il corpo lussuosamente profumata è leggera sulla pelle, ma fornisce un’idratazione che dura 24 ore. Soffice come la panna montata, la formula penetra istantaneamente e reidrata, protegge e ammorbidisce la pelle.

BUTTERSTICK LIP TREATMENT

Un lip balm super idratante, che rende più morbide le labbra grazie alla formula arricchita in olio di cocco e burro di limone. Disponibile nella versione Untinted e nella versione Simply Rose con SPF 25.

HOLIDAY BAR SOAPS:

Queste saponette esfoliano in modo soft l’epidermide, per rimuovere le cellule morte ma senza mai seccare la pelle. A base di particelle esfolianti di noccioli di albicocca ed attivi emollienti che idratano la pelle e la rendono più liscia.


Foto
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Kiehl's.
© Riproduzione riservata.