San Benedetto è il compagno perfetto per mamme e bambini: bevande semplici, buone e naturali, per tutte le occasioni e per tutti i gusti. 


Domenica sera, la giornata si sta chiudendo nel migliore dei modi. C'è tempo di raccontare le prodezze dei piccoli sui campi da calcio – quel gol inaspettato che ha cambiato il corso della partita – e, mentre ci si infila il pigiama, cantare ancora le canzoni del musical visto con tua figlia sabato sera. 

Poi via a sistemare gli zainetti per il giorno dopo: salviettina per le mani, grembiulino rosa per Sara e azzurro per Tommaso, e lo "scrigno delle risorse", quello che al momento della pausa pomeridiana regala un momento di sana euforia dopo ore di lavoro. Una merenda fatta di cose buone e naturali: tra la frutta e i biscotti al cioccolato, c'è spazio per la bevanda dissetante scelta con cura tra quelle della linea San Benedetto Baby, studiata per i più piccoli. A Sara hai dato la sua preferita, Baby Bio alla pera, fatta con ingredienti di origine biologica con il 30% polpa di frutta, mentre a Tommaso il suo immancabile Baby Drink alla fragola a base di camomilla, senza glutine, coloranti e conservanti. 

Ogni giorno puoi proporre gusti diversi – tutta la linea è composta da Baby Bottle, Baby Thè Deteinato, Baby Drink o Baby Bio – e tu sei tranquilla che, oltre a essere imbottigliate in ambiente protetto, in ogni mini bottiglia non ci sono coloranti, conservanti o glutine. E poi c'è la sicurezza dell'apertura: in tutte le bottigliette da 25 cl si trova il nuovo tappo Pull&Push, sicuro e simpatico, che incuriosisce anche i più piccoli. 

Le mamme sono tranquille, i bambini sono felici un quadro perfetto, grazie a San Benedetto.
Scopri di più su www.sanbenedetto.it.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da San Benedetto Baby
© Riproduzione riservata.