creme viso per pelli allergiche la roche posay

Partecipa all’evento Dermclass Allergie con Donna Moderna e La Roche-Posay

Milano, 6 giugno: tutto quello che hai sempre voluto sapere sul mondo delle allergie troverà una risposta in un evento imperdibile con gli esperti del settore

Allergie & Intolleranze: una problematica in aumento

Secondo l’OMS (Organizzazione Mondiale della Sanità), negli ultimi 20 anni le allergie sono raddoppiate*, al punto da classificarsi come la quarta patologia cronica. Nell’80% dei casi**, i soggetti allergici manifestano reazioni cutanee. Prurito, rossore, sensazione di calore, pelle che tira, e irritazioni: il quadro che ne emerge è di un vero e proprio discomfort della pelle.

Migliorare la vita della pelle sensibile o reattiva, si può!

È possibile semplificare la vita di chi soffre di allergie o intolleranze? Donna Moderna pensa di sì e approfondisce il tema con La Roche-Posay, brand dermocosmetico partner di oltre 90.000 dermatologi, con la missione di migliorare la vita della pelle sensibile. Tutti i prodotti sono formulati con Acqua Termale di La Roche-Posay, naturalmente anti-ossidante e lenitiva per, per proteggere la pelle.

Oltre all’acqua termale, nella linea dedicata alle pelli più sensibili e allergiche, Toleriane Ultra, sono presenti attivi lenitivi, come le Neurosensine, l’Allantoina e la Carnosina, che idratano e leniscono gli arrossamenti.

NOVITÀ: Da quest’anno si aggiunge anche alla famiglia Toleriane Ultra anche un prodotto SOS: TOLERIANE ULTRA 8. L’idratante viso in spray perfetto da portare sempre con sé. Perfetto per tutte quelle occasioni in cui vorresti idratare e lenire la pelle, ma non puoi spalmare la classica crema. 

Diamo la parola agli esperti durante la Dermclass Allergie

Partecipare all’evento significa prender parte ad un vero e proprio back to school per “grandi”: una sorta di lezione aperta in cui Saranno presenti il Dermatologo di La Roche-Posay, il Dr. Nicolò Rivetti, Specialista in Dermatologia Venereologia, che si occupa di allergologia, la Beauty Editor di Donnamoderna.com e le Beauty Expert di L’Oréal Italia per un momento di formazione, consulenza beauty personalizzata e per apprendere informazioni utili per la vita di tutti i giorni su allergie e reazioni cutanee. Si parlerà anche di come si può mangiare con gusto, nonostante le intolleranze, insieme a Tiziana Colombo, fondatrice del blog nonnapaperina.it.

Come partecipare all’evento e ricevere una consulenza personalizzata

L'appuntamento è il 6 giugno alle 17.30 presso lo spazio eventi L'Oréal Italia in via Primaticcio 155 a Milano (MM1 Primaticcio). La partecipazione all'evento è gratuita, ma i posti limitati, per partecipare occorre prenotarsi a questo indirizzo 

Sarà possibile seguire l'evento anche in diretta sulla nostra pagina Facebook.


*Fonte: WHO Estimation. GA2LEN. “Does rhinits lead to asthma?” General practitioner.SUD
**Allergic or intolerant skin profiling. France and Germany. A+A. February 2009.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da La Roche-Posay
© Riproduzione riservata.