La summa dell’eleganza: c’è quando non si vede

“L’eleganza c’è quando non si vede”. È difficile risalire a chi lo abbia affermato: la frase si perde nella storia e arriva a noi rimaneggiata dal passaparola, ma intatta nella propria sostanza. L’eleganza è sobria, discreta, tutt’altro che appariscente. L’eleganza chiede di togliere, e non di aggiungere inutili orpelli.

Togliere è stato quindi ciò che ha fatto, nel 2014, Golden Lady. E quel che ha tolto sono state le cuciture dai collant: una scelta semplice ma geniale che ha segnato un nuovo modo di concepire il collant ed un nuovo standard nella calzetteria.

Un collant voluto dalle donne

Il nuovo standard imposto da Golden Lady è stato frutto di un’indagine di mercato condotta dall’azienda e volta a capire cosa le donne cercassero in un collant. L’esito è stato duplice.

Da un lato, le donne cercano comodità. È facile capirlo: il collant è il compagno di un’intera giornata, e deve essere il più confortevole possibile. Non deve scendere o arrotolarsi, non deve stringere; deve invece essere indossato con facilità e resistere alle vite frenetiche delle donne.

Dall’altro lato, cercano seduzione. Ciò significa che il collant deve essere bello da vedere e da toccare, esaltare la silhouette, essere a effetto vedo-non vedo e scomparire di fatto anche quando si indossano abiti attillati.

Due esigenze chiare e semplici, che Golden Lady ha interpretato al meglio nell’innovativo collant senza cuciture.

Un passo in più sulla strada della seduzione

Ed oggi che è sempre più richiesto l’effetto nude look Golden Lady risponde con l’innovativo collant My Secret 15 Cosmetic. Un collant leggero e impalpabile, progettato per valorizzare la naturale bellezza delle gambe.

I suoi toni naturali regalano un effetto make up, perfezionatore del colore, che risulta efficacissimo nel coprire eventuali imperfezioni della pelle, che appare omogenea e uniforme.

L’esaltazione della bellezza

My Secret 15 Cosmetic è un collant che attraverso la semplicità esalta la bellezza delle donne in uno dei suoi punti chiave: le gambe. Grazie al suo effetto perfezionatore regala gambe semplicemente perfette da esibire sempre con ogni tipo di gonna ed in qualsiasi occasione

L’alleato della perfezione si chiama Golden Lady. Anche perché, come diceva Jean Cocteau, “se non ci fossero le calze, le gambe sarebbero solo dei mezzi di locomozione”.



Da sempre gambe perfette

Dopotutto, parlare di Golden Lady significa parlare di calze.

È la storia che lo dice: da oltre cinquant’anni, infatti, l’azienda lavora nella ricerca e nelle sviluppo di prodotti che accompagnano le donne in ogni loro passo quotidiano, con l’obiettivo di renderle sempre più belle e più sicure di sé.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Golden Lady.
© Riproduzione riservata.