Le feste si vestono di comfort

  • 14 12 2016

Morbida come un abbraccio, colorata come la gioia di stare insieme: la nuova collezione Undercolors of Benetton di intimo, pigiami e loungewear veste i tuoi momenti speciali con fantasie di pois, fiocchetti e tartan, e uno special guest: Pinocchio.

La sera scende presto, ma è rischiarata da mille luci, e le temperature in picchiata non sono poi così difficili da sopportare quando ci aspettano una cioccolata calda e il tepore della nostra casa pronta ad accogliere chi amiamo. È tempo di vacanze invernali, un periodo dell'anno così speciale che è bello preparare con cura scegliendo gli addobbi e i menù per le cene delle feste.

Sì, perché inverno è soprattutto sinonimo di casa e di relax: per vivere con stile anche i momenti più intimi ci sono le proposte della nuova collezione Winter Holidays di Undercolors of Benetton, avvolgenti come un abbraccio e così originali e stilose che sarai tentata di indossale anche per i party a casa delle amiche.

Intimo, pigiami e loungewear si colorano dei tradizionali rosso, verde e bianco, e a regalare allegria e originalità ci pensa un personaggio tra i più amati: Pinocchio. Protagonista in pose inedite delle grafiche ideate nella sede storica di Treviso, il burattino decora con delicatezza le feste di grandi e piccini. Ad arricchire le possibilità di accostamento, poi, arrivano le fantasie pois e tartan, anche per l'intimo, per un imperdibile tocco giocoso, e i classici motivi invernali del design scandinavo come le renne.

Se sei alla ricerca dell'idea regalo giusta, Winter Holidays ti stupirà: per il tuo compagno c'è il pigiama scanzonato, magari abbinato ai calzini su cui campeggia il burattino più amato d'Italia, per l'amica super dinamica c'è la brasserie sportiva, per la romantica il pigiama con inserti in pizzo, per le zie amanti della casa le caldissime pantofole in maglia, e poi tutte le combinazioni loungewear che ti suggerisce la fantasia.

1 di 4
2 di 4
3 di 4
4 di 4

È un peccato indossarle solo tra pochi intimi: quest'anno, tra cenoni e brindisi, metti in agenda anche un pigiama party, per il look ci pensa Undercolors of Benetton. Scopri tutta la collezione Winter Holidays su undercolors.net

Riproduzione riservata