Quattro anteprime assolute per quattro icone tutte al femminile: Mediaset Premium sfodera il poker JLo-Thurman-Stone-Longoria per un autunno davvero stellare.


Mediaset Premium, per il lancio di 4 esclusive serie tv con protagoniste 4 dive del cinema, ha deciso di portare Hollywood in città per un giorno.

Ieri sera al #premiumparty è stato svelato il mistero dei numerosi avvistamenti vip avvenuti nei giorni scorsi a Milano: Johnny Depp, Angelina Jolie, Colin Farrell e Sharon Stone.

Un party esclusivo in stile hollywoodiano con ospiti "stellari" condotto da Luca e Paolo dove Mediaset Premium è uscita allo scoperto e ha presentato le quattro serie tv che saranno trasmesse questo autunno.

Special Guest della serata, tenutasi presso il Circolo Filologico di Milano, Nick The Nightfly che ha affascinato gli ospiti con la sua musica raffinata e originale.

Guarda la gallery


#thisishollywood ecco le novità di Mediaset Premium


Una poliziotta corrotta, una donna anticonformista, un vice presidente USA e un’attrice disperata. È nei panni di questi inediti personaggi che sbarcheranno sul palinsesto di Mediaset Premium quattro attrici che non hanno bisogno di presentazione: JLo, Uma Thurman, Sharon Stone ed Eva Longoria. 

Dal 22 settembre sbarca su Premium Crime la più grande scommessa di JLo come attrice, e produttrice. Una scommessa già ampiamente vinta, visto che Shades Of Blue, la serie che firma assieme al premio Oscar Barry Levinson (che cura anche la regia delle prima due puntate), ha già conquistato la conferma di una seconda stagione, acclamata dalla critica come un “titolo solido con molti punti di forza, Ray Liotta su tutti”. JLo interpreta il detective Harlee Santos, madre single con figlia a carico, la cui squadra, guidata dal tenente Matt Wozniak (Ray Liotta), lavora per le strade di New York secondo un codice che non sempre brilla di specchiata legalità, ma fa ampio uso di grandi e piccoli sotterfugi. Colta in flagrante a infrangere la legge, verrà costretta dall’FBI a tradire la fiducia dei suoi colleghi. Un Serpico in gonnella a tutti gli effetti.



Anche Sharon Stone debutta in una serie TV nel doppio ruolo di protagonista e produttore esecutivo. In Agent X, lanciato su Premium Action dal 23 settembre, sarà nientemeno che il vice Presidente degli Stati Uniti da cui dipende direttamente l’agente segreto John Case (Jeff Hephner) delle Forze Speciali, chiamato a intervenire per i casi più delicati che neppure CIA e FBI possono gestire. La serie, che ha già ricevuto il placet di Variety, è ideata da W. Blake Herron, già artefice del successo di Bourne Identity.

Decisamente più introspettiva la scelta di Uma Thurman per il suo ruolo in una serie televisiva. Ne The Slap (in anteprima assoluta il 24 settembre su Premium Stories), adattamento di una miniserie omonima australiana, a sua volta tratta dal pluripremiato romanzo Lo schiaffo di Christos Tsiolkas, tutto nasce appunto da uno schiaffo che durante una cena fra amici il personaggio interpretato da Zachary Quinto assesta al figlio villano di un’altra coppia. Da questo micro-episodio parte una crepa che sembra far crollare il castello di segreti e ipocrisie che accomuna tutti i personaggi della serie. Tra i protagonisti anche Peter Sarsgaard e una Thandie Newman che fa letteralmente prudere le mani…

Dovremo pazientare un po’ di più per vedere invece Eva Longoria in Hot&Bothered, in anteprima su JOI dal 18 novembre. In questo caso Eva si fa in tre: veste i panni sia della protagonista, della produttrice e firma anche qualche episodio come regista. La serie, decisamente più disincantata rispetto alle prime tre, la vede nei panni vaporosi di Ana Sofia Calderon, la star di Las Leyes de Pasión, una telenovela in lingua spagnola che segue le vicende sentimentali della turbolenta Pasión. Vicende, comunque, neppure paragonabili a quelle della tumultuosa vita privata di Ana Sofia. Creata da Chrissy Pietrosh e Jessica Goldstein, già dietro i successi di Cougar Town e My Name is Earl, la sit-com, girata a single-camera, è stata definita da Entertainment Weekly come una lunga serie di esilaranti “battute per una comicità classica ma non banale, al limite dello slapstick”.

L'autunno al femminile di Mediaset Premium promette scintille. Scopri tutto su http://www.mediasetpremium.it/



I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Mediaset Premium
© Riproduzione riservata.