L’iconico Amourette: charme intramontabile

  • 28 11 2017

Un incontro tra amiche e mille cose di cui parlare. Soprattutto di regali natalizi e di intimità: sotto la carta dorata c'è anche la collezione Amourette.

Il Natale è alle porte e le sere sul calendario iniziano a riempirsi come bignè alla crema: dicembre è quasi tutto occupato da appuntamenti festivi: la scuola dei bambini, la recita all'asilo nido e il saggio di pianoforte. Ma c'è quella data cerchiata in rosso che segna un'occasione speciale che si rinnova ogni anno e cade sempre a metà mese: la cena con le sister! Le sister non deludono mai, nessuna è mai mancata, anche se in tanti ci hanno provato a ostacolare la "reunion" delle amiche di sempre.

Questa volta non vedi l'ora perché ti sei organizzata, hai pensato per tempo ai regali da fare e sei andata sul sicuro. Quest'anno è all’insegna della lingerie e non potevi che scegliere Triumph come alleata. Se pensi alle tue "sis", non ci sono dubbi. La collezione Amourette, iconica e seducente, è perfetta per loro.

Loro che adorano il pizzo e i ricami floreali rimarranno a bocca aperta.

Per l’amica di sempre che ama un’eleganza classica hai scelto l'intramontabile Amourette 300 Magic Wire con ferretto, rigorosamente Blu Navy.

Per l'ex collega che è diventata più di una sorella, sempre in forma smagliante, hai preferito Amourette Spotlight, una linea più smart ma veramente glamour: la bralette senza ferretto con coppa a triangolo e fascia sottoseno è proprio ciò che fa per lei.

E poi c'è lei, la vostra Samantha Jones, quella che vuole essere sempre femminile e audace. Per lei hai pensato all'ultimo nato della collezione: Amourette Charm, dal design elegante, moderno e dalla vestibilità perfetta grazie al pizzo elasticizzato. Due i colori must della linea, nero e Bohemian Rose. Inutile tirare a indovinare sul colore, vero?

E poi ci sei tu, una chioma rossa da domare anche a Natale. Hai fatto bene a regalarti un intrigante completo Amourette 300 Royal Red, dopotutto... non potevi lasciarle sole a scartare i regali.

Scopri di più su triumph.com

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Triumph
© Riproduzione riservata.