La moda è curvy con Violeta by MANGO

  • 14 04 2016
http://shop.mango.com/IT/violeta
Offerta valida dal 13/04/2016 al 13/05/2016 non cumulabile con altre offerte, sconti o promozioni, né applicabile a capi con un asterisco (*), un cerchio (O) o un cancelletto (#) sull’etichetta.


Violeta by MANGO, il brand lanciato nel 2014 da Mango per celebrare la femminilità e lo stile della donna con le curve, presenta la collezione Primavera 2016 e lo fa con una modella d'eccezione, Candice Huffine.



Il mondo della moda se ne sta accorgendo: ogni donna può essere femminile e sexy. E Mango lo sa bene, tanto da aver creato un brand dedicato alle donne “vere”, quelle dalle curve morbide. È Violeta by MANGO, e firma capi per chi vuole esprimere la propria personalità senza essere fasciato, stretto o semplicemente coperto, ma al contrario vuole essere rivelato, valorizzato e trendy.

Imperativo, per Violeta by MANGO, è star bene nella propria pelle e indossare ogni capo con naturalezza. Basta guardare l’eleganza e il portamento fresco e disinvolto di Candice Huffine – la modella statunitense curvy che è diventata il nuovo volto della campagna Primavera/Estate 2016 di Violeta by MANGO –  per comprendere quanta leggerezza e versatilità ci sia nella collezione. “Mi immedesimo molto nel marchio – commenta Candice – e amo far parte di questo progetto che scommette sul mondo della moda curvy. I capi sono fenomenali e adoro il fatto che tutte le donne possano avere accesso alle ultime tendenze, un’idea che ho sempre difeso”.


1 di 8


2 di 8


3 di 8


4 di 8


5 di 8


6 di 8


7 di 8


8 di 8

Il tema primaverile della casa spagnola trae ispirazione dai favolosi anni Settanta: un vortice di colori, gonne gipsy, camicie con stampe floreali che ironizzano su tessuti denim – un must per la decade – zeppe e frange in tutte le versioni.

Non sorprende così di vedere Candice portare comode jumpsuit, capi in sfumature oro e mostarda, classiche salopette in denim e abiti bianchi traforati in cotone, mentre le frange scendono da coprispalla e maglie. Non mancano dettagli in stile indiano e richiami etno-chic come i sandali legion. Anche gli abiti perdono la severità del nero e si lanciano in un tripudio di fantasie.

La primavera 2016 di Violeta by MANGO è irresistibile come le curve di Candice. Le bastano una camicia e paio di jeans flare della collezione per essere affascinante: del resto la qualità dei tessuti e la cura del dettaglio non mentono. Inimitabile.

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Violeta by MANGO
© Riproduzione riservata.