Sponsorizzato da

L’intramontabile modello Mojito del brand SCARPA, con più di 10 anni di stile

L’iconica calzatura che ha reso il marchio SCARPA un punto di riferimento dello stile outdoor, ha ormai più di 10 anni. Ma non invecchia mai, anzi!

Una delle cose più gustose dell’estate è il Mojito. E stavolta non parliamo di cocktail ma di scarpe!

L’iconico modello di calzature per l’outdoor che ha reso il brand SCARPA un simbolo dello stile casual e sportivo è proprio Mojito.

Una sneaker intramontabile e sempre attuale che da ben dieci anni veste i piedi di chi adora le avventure. Avventure non solo nel cuore di boschi e scalando montagne: Mojito di SCARPA è versatile e si adatta a qualsiasi outfit, sposandosi al bacio con le mise casual da città così come con quelle più sporty durante il fitness, il tempo libero, i viaggi e in generale quando ci si gode l’aria aperta.

Quest’anno Mojito festeggia il suo decimo anniversario in grande stile, ossia lo stile che da sempre garantisce a chi ha scelto questa scarpa come "best friend forever".
Chi la indossa anche solo una volta se ne innamora e non può più farne a meno anche nel quotidiano, soprattutto grazie al comfort della sua calzata, perfetta per affrontare i frenetici ritmi cittadini.

Prodotto cult della collezione Urban Outdoor di SCARPA, azienda tra i leader mondiali nella produzione di calzature da montagna e per attività all’aria aperta, Mojito è uno dei modelli più conosciuti, apprezzati e copiati nel mondo.

Per la stagione primavera estate 2019, Mojito torna nelle sue varianti di colori e materiali per festeggiare la sua decade di stile top. Per la gioia di chi le adora letteralmente!

Il motivo del loro successo sta nel mix di sporty e urban: l’impronta sportiva, generata direttamente dall’esperienza tecnica delle “climbing shoes” in cui il marchio SCARPA è specializzato, si mescola a un carattere urban che rende questa calzatura la perfetta compagna per la vita di tutti giorni. Insomma: un vero cocktail “shakerato” alla perfezione!

E la scarpa Mojito va a sua volta “shakerata” con tanti look diversi: dal casual-chic alle mise più sportive, questa calzatura è sempre la ciliegina sulla torta. Anzi: rimanendo in tema cocktail, l’oliva nel Martini!

Linee pulite che fanno dell’essenzialità il filo conduttore, la tomaia in pelle scamosciata idrorepellente con il puntalino in gomma che protegge il piede dagli urti e la suola Spyder disegnata da SCARPA con battistrada in gomma Vibram che coniuga comfort, grip e shock-absorbing ben spiegano il successo decennale di Mojito. E in accordo con la tendenza che vuole il massimo della personalizzazione e unicità, l’allacciatura in Extended Lacing offre una calzata che sembra fatta su misura.

Buon compleanno al modello Mojito di SCARPA!

Sponsorizzato da