In collaborazione con

L’amicizia è preziosa come un gioiello. Ecco la prova

5/5

Le vincitrici del concorso Morellato e Donna Moderna raccontano la loro amicizia e svelano cosa è successo la notte prima dello shooting

Giovani, carine ed emozionate. Sono le vincitrici del concorso Celebrate Yourself, Celebrate Women di Morellato e Donna Moderna, partito da un'idea bella e profonda: celebrare se stesse insieme a un’altra donna, punto di riferimento della propria vita. In pratica, celebrare l’amicizia, così importante per l’universo femminile.

Tra tantissime immagini ricevute in redazione a spiccare in mezzo a tutte sono Marina (la bionda) e Silvia. Per la loro profonda intesa, le due amiche si sono aggiudicate una parure Perfetta Morellato e sono diventate le protagoniste di uno shooting fotografico scattato a Milano.

La loro amicizia è nata proprio con un cenno di intesa, come racconta Marina: “Alle tre di notte, mentre le compagne di squadra dormivano, entrambe avevamo ancora energie per la serata oltre il torneo di beach volley e abbiamo capito di essere molto simili”.

Che cosa vi unisce in particolare? “La musica e il piacere di ballare fino al mattino. Abbiamo scelto anche un tatuaggio uguale, per ricordare dove è nata la nostra amicizia e dove torniamo ogni estate”.

Quest’anno le due amiche partono con un altro simbolo in comune: una parure Perfetta Morellato, madreperla per Marina, color corallo per Silvia. Preparate dai nostri fashion stylist, hanno posato per 4 look diversi durante lo shooting professionale a Milano.

2 colori, 8 look, quanti mix puoi fare con Morellato?

  • 1 8

    Working day. La madreperla dei gioielli riprende il colore chiaro della giacca per Marina. Silvia sceglie un tipico abbinamento estivo azzurro/corallo, ma in versione urban. Gioielli Perfetta Morellato

    Marina indossa un blazer rosa ANNIE P e un top nero Carolina Ferioli
    Silvia indossa un maxi gilet azzurro VICOLO

  • 2 8
  • 3 8

    È vacanza! Per Silvia: il color corallo si mixa in modo armonioso anche con i fiori 2018. Per Marina: il bianco madreperla crea un insieme sofisticato con l’abito corallo chiaro. Gioielli Perfetta Morellato

    Silvia indossa una jumpsuit floreale MANGANO
    Marina indossa un abito a portafoglio salmone MOQUETE

  • 4 8
  • 5 8

    Summer celebration. Serata o cerimonia? Nel dubbio meglio essere perfette. Con la purezza della madreperla sull’abito stampato per Marina e con un raffinato color corallo per il total white di Silvia. Gioielli Perfetta Morellato

    Silvia indossa un abito bianco oversized ANNIE P e stivaletti neri a calza VLADIMIRO GIOIA
    Marina indossa una bito floreale in sangallo MANGANO e sandali rossi con maxi fiocco MANGANO

  • 6 8
  • 7 8

    Estate fashion. Marina trasforma la camicia bianca con la parure color corallo. Silvia illumina il blu con la madreperla che spicca anche sui capelli scuri. Gioielli Perfetta Morellato

    Silvia indossa una camicia blu oversized CETTINA BUCCA e una gonna lilla in tulle MISS SIXTY
    Marina indossa una camicia bianca con cintura VICOLO e pantaloni a coste ROBERTO COLLINA

  • 8 8

La notte prima dello shooting non ho chiuso occhio” svela Marina, “perché io sono molto timida. La cura del set, trucco, parrucco, abiti e gioielli, tutto doveva essere perfetto e abbiamo scattato più di mille foto!

Marina e Silvia tornano a casa con le loro parure Perfetta composte da collana, bracciale e anello: “I gioielli Morellato rispecchiano molto il nostro stile. Semplici e moderni, colorati e luminosi. Sono un piccolo dettaglio che risalta e brilla, come ogni ragazza dovrebbe essere, naturale e felice. Non c’è nulla di meglio che un sorriso e  un gioiello per brillare!”.

Vincono una parure Perfetta Morellato anche Claudia di Milano e Anna di Bologna, rispettivamente seconda e terza classificata.

I gioielli sono disponibili anche in color turchese, visita il sito Morellato.com 

Stampa