NaïmAngels e Clinique iD, un legame di successo

  • 27 09 2019

Trattamenti personalizzati e consigli su misura: i cardini dell’esperienza Clinique nei Naïma Beauty Store

L’attenzione al concetto di personalizzazione è ciò che contraddistingue da sempre Clinique, il brand all’avanguardia nello skincare, che ha fatto del “su misura” il suo punto di forza sin dal 1968 con l’iconico sistema a tre fasi. Anche Naïma, fin dalla sua nascita, ha messo le persone al centro dell’offerta di prodotti e servizi, grazie alla professionalità dei NaïmAngels, la sua risorsa più importante.

Quella tra Naïma e Clinique è una collaborazione di successo che ha come elemento differenziante il tailor made: da un lato, trattamenti personalizzati e, dall’altro, consigli su misura in base alle esigenze e ai bisogni dei consumatori.

Con il passare del tempo, Clinique si è sempre distinto come brand pioniere nella costruzione di nuovi trend infatti, come afferma la NaïmAngel Chiara Treccani, “Clinique risponde perfettamente alle esigenze di consumatrici di qualsiasi età che cercano una soluzione efficace e smart per ogni loro esigenza”.

La risposta che oggi Clinique dà alle proprie consumatrici è Clinique iD, il primo trattamento skincare rivoluzionario che permette di creare un idratante su misura e di scegliere tra 15 diverse combinazioni.

Crearlo è davvero semplice: basta scegliere una delle 3 basi idratanti (Lotion, Oil-control Gel, Jelly) e abbinare il trattamento mirato più adatto alle esigenze della tua pelle: fatica e stanchezza, linee e rughe, pori dilatati e grana non uniforme, macchie e discromie, pelle sensibile.

Chiara Treccani, NaïmAngel Beauty Store Naïma Chiari - Via Brescia 31

Chiara Treccani, NaïmAngel Beauty Store Naïma Chiari - Via Brescia 31


Ad aiutarti nella scelta della giusta combinazione ci sono i NaïmAngels che, grazie a competenza ed empatia, sono in grado di offrirti non solo un prodotto, ma anche un servizio realizzato su misura per te.

I NaïmAngels sanno che ogni cliente è diverso e che necessita di un servizio e di una consulenza personalizzata: per chi è animato da uno spirito curioso, è interessante scoprire come formulare il proprio Clinique iD; per chi è più metodico la scoperta dell’efficacia del prodotto sarà il focus primario, mentre chi ha un animo esploratore potrà scoprire tutti gli ingredienti del nuovo sistema di idratazione.

In qualunque caso, empatia e competenza saranno alla base del servizio offerto dai NaïmAngels, che sapranno consigliare il giusto Clinique iD che, così personalizzato, diventerà l’acquisto migliore.

Clinique, attraverso i suoi prodotti, risponde alle esigenze di tutti i consumatori, rimanendo sempre fedele al proprio manifesto di purezza e realizzando prodotti che siano semplici, sicuri, efficaci, sempre formulati per il massimo dei risultati, senza irritazioni; infatti, come sottolinea la NaïmAngel Fabiola Tavian: «Clinique è la risposta alle esigenze dei miei consumatori perché, grazie alla sua ampia gamma di prodotti testati contro le allergie e dermatologicamente formulati, propone soluzioni su misura per ogni tipo di pelle».

Fabiola Tavian, NaïmAngel Beauty Store Naïma Rovigo – Corso del Popolo 120

Fabiola TavianNaïmAngel Beauty Store Naïma Rovigo – Corso del Popolo 120

I contenuti di questo post sono sponsorizzati da Naïma
© Riproduzione riservata.