Un pantalone pratico e versatile che “perfeziona” la silhouette. Per essere sempre perfette, anche quando si vuole stare comode. 
CAMBI SCARPA CAMBI LOOK! #alwaysperfectalwaysfit

Scegliere un pantalone da tutti i giorni non è un’operazione semplice. Soprattutto se non si ama vestirsi sempre in jeans, si teme che la propria linea non sia perfetta e si ha l’esigenza di abbinarlo a molti capi diversi tra loro. Dall’esperienza Ragno nasce così Perfect Fit, un pantalone pratico e dall’ottima vestibilità.

Comodo come un leggings, elegante come un pantalone da tailleur, Perfect Fit si adatta perfettamente alla silhouette della fatidica zona GAG (Gambe Addominali Glutei), valorizzandola. Camuffa cioè eventuali rotondità, contiene dove serve e modella in modo preciso. Il merito è del tessuto compatto, realizzato in fibre elastiche graduali e di una “magia” invisibile contenuta al suo interno. All’altezza della pancia, Perfect Fit è dotato di una fascia contenitiva impercettibile (lo sai solo tu). Come dire, il trucco c’è ma non si vede.

Non ha bottoni né cerniere, sono assenti cioè elementi in più che possono infagottare pancia e fianchi. A tutto vantaggio della praticità.

La lucentezza del tessuto e il trattamento per evitare l’effetto pilling (gli antiestetici pallini causati dall’usura) fanno di Perfect Fit un capo di abbigliamento dalla resa eccellente. Versatile come pochi, si inserisce in tutti gli stili possibili, in versione giorno e sera. Basta cambiare la scarpa e il gioco è fatto: sta bene infatti sia con tacchi e décolleté che con scarpe basse e sneakers.

Disponibile in 3 modelli: comfort, stretto o a sigaretta con gli spacchi laterali alla caviglia. E in 3 colori: blu, nero e vinaccia.

I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Ragno.
© Riproduzione riservata.