Dicci qual è il tuo Natale e ti diremo come festeggiare

  • 22 11 2017

Natale in famiglia, con gli amici o con lui? A breve troverai online lo speciale di Donna Moderna e Galbani, con i video tutorial di Misya e i consigli della stylist Maria Vicini. 

Ci sono tanti modi di passare il Natale e qualunque sia la tua storia, quest’anno puoi viverla in modo ancora più appassionante, perché Donna Moderna e Galbani stanno per regalarti uno speciale su misura, con le video ricette di Misya e i consigli per presentazioni d’effetto a cura della stylist Maria Vicini.

Su donnamoderna.com lo speciale con le ricette dolci per 3 Natali diversi
Misya, famosissima per il suo blog di ricette facili e d’effetto, propone tre dolci a base di Mascarpone Santa Lucia Galbani. E in più, i suggerimenti per la presentazione a cura di Maria Vicini, la stylist del blog Violet Wool.

Su Facebook, in diretta, un menu completo di Natale
Sulla pagina Facebook di Donna Moderna, mercoledì 28 novembre alle 15.30 è scattata la diretta dalla Scuola di Cucina Sale&Pepe in piazza Diaz presso Ca’puccino con un intero menu di Natale, preparato in collaborazione con Galbani. Avete potuto seguire la preparazione passo per passo, con le spiegazioni semplici (e simpatiche!) di Misya. Al suo fianco sempre Maria Vicini con idee originali per la tavola.

Vuoi iniziare a esercitarti in attesa del Natale? Prova il Mascarpone Santa Lucia Galbani e pensa a come puoi fare contenti i tuoi cari anche con le ricette più classiche.

Per i bambini: prepara un tiramisu in uno stampo rotondo e disegna occhi e bocca con le gocce di cioccolato.

Per gli amici: prendi tanti bicchierini monodose usa e getta, metti in ognuno un pezzetto di panettone o pandoro e aggiungi una crema al Mascarpone Santa Lucia con un goccio di liquore.

Per voi due: andrà benissimo un dolce al cucchiaio, ma in un piccolo stampo a forma di cuore da mangiare insieme.

1 di 4 -

Natale in famiglia: falli sognare
I veri protagonisti sono i bambini, coinvolgili nella preparazione dei dolci o degli addobbi e tieni ben segreti i regali!

2 di 4 -

Natale con gli amici: sorprendili tutti
Sono perfette le ricette semplici, ma cura la presentazione dei piatti, sarà un successone anche sui social.

3 di 4 -

Natale con lui: mettici anche un pizzico di magia
Prepara l’atmosfera con le luci e dedica attenzione al dolce, un momento simbolo  di tutta la tua dolcezza per lui.

4 di 4 -

Quale mascarpone per i dolci?
Il mascarpone per i dolci deve avere una cremosità avvolgente, un gusto delicato e una consistenza facile da lavorare. Prova il Mascarpone Santa Lucia in vaschetta richiudibile nei formati da 250g e 500g.

Riproduzione riservata