Ti piacerebbe fare la spesa online e risparmiare tempo? Con Carrefour Italia si può, e con l'esclusivo concorso puoi vincere un weekend romantico.

 

Brindisi, cene, scambi di regali: il bello delle feste è trascorrere momenti con chi ami, ma non solo, anche poter passare qualche giorno lontana dalla solita routine e ritagliarti uno spazio per te, per le tue passioni e, perché no, per concederti un po' di meritato riposo. 

Sì, perché è il tempo il vero lusso: Carrefour Italia lo sa e proprio per aiutarti a gestirlo al meglio ha ideato Carrefour.it, il servizio di e-commerce che permette di scegliere on line, con pochi e semplici passaggi, tra oltre 20mila prodotti dei migliori brand, ma anche prodotti locali e a marchio Carrefour, Terre d’Italia, Carrefour BIO e Viversano.

Pochi clic e la spesa è fatta: è la rivoluzione delle #orespesebene, quelle da dedicare a te e da condividere con chi ami. Per celebrarla, Carrefour Italia ti invita, fino al 25 dicembre, a visitare la speciale Kiss Box nel Christmas Village della Darsena di Milano. Qui potrai ricevere un buono spesa Carrefour.it, una foto ricordo e partecipare insieme al tuo partner a un concorso “al bacio”, che mette in palio un romantico weekend a Val di Luce SPA Resort (Abetone).

Goditi il tuo tempo, alla spesa ci pensa Carrefour Italia. Scopri tutti i dettagli sul concorso su www.carrefour.it/orespesebene.

Concorso a premi “Bacio” valido dal 17/12/16 al 25/12/16 - Montepremi complessivo di 700,00€ - Regolamento completo disponibile su www.carrefour.it/orespesebene
I contenuti di questo post sono stati prodotti integralmente da Carrefour.it.
© Riproduzione riservata.